Home Facts A Striscia la Notizia il ticket Siani – Incontrada. E le nuove veline… FOTO

A Striscia la Notizia il ticket Siani – Incontrada. E le nuove veline… FOTO

striscia la notizia siani incontrada

Tantissime novità nella nuova stagione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che quest’anno è arrivato alla sua 34esima edizione e che prenderà il via verso fine settembre. Le principali novità riguardano i conduttori 2021: dopo l’addio inaspettato di Ficarra e Picone lo scorso dicembre, una nuova coppia è giunta dietro al bancone più famoso d’Italia . Parliamo dei due noti volti della televisione Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, che hanno debuttato a Striscia la Notizia. Cambiano anche le veline.

Striscia la Notizia, conduttori 2021: le novità

Striscia la Notizia, e che notizia! Tanti i volti che si sono alternati nella conduzione dello storico programma di Canale 5. Quest’anno, però, dietro al bancone c’è una coppia inedita: quella formata da Alessandro Siani (chi sono la moglie e la mamma, attrice famosa) e Vanessa Incontrada. Una novità che ha stupito, e non poco, tutti i telespettatori.

Ma gli scoop non finiscono qui. Dopo quattro anni di edizioni, quest’anno sono cambiate anche le veline. Non più Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva ma due volti nuovi: ecco Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti.

Il debutto è stato lunedì 27 settembre. L’appuntamento serale quotidiano rimarrà, come sempre, allo stesso orario: a partire dalle ore 20:35 circa e fino alle 21:30.

Striscia la Notizia, ticket Alessandro Siani – Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e Alessandro Siano, i due nuovi conduttori della 34esima edizione di Striscia la Notizia, hanno commentato così la notizia. Sui social, l’attrice ha manifestato la sua emozione: “Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la Notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il ‘bancone’ più famoso d’Italia!

Anche il collega si è scatenato e ha scritto: “Evviva Striscia…questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci“, dice Siani. “Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: ‘Ma perché sei un virologo?’ In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti. Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!“, ha concluso il nuovo conduttore.

Chi è Talisa Jade Ravagnani
Talisa Jade Ravagnani

 

Chi è Giulia Pelagatti
Chi è Giulia Pelagatti