Home Facts Alessandro Siani moglie: chi è la “donna misteriosa”

Alessandro Siani moglie: chi è la “donna misteriosa”

Alessandro Siani moglie

Alessandro Siani è un noto attore italiano, molto apprezzato dal pubblico. I più lo ricordano per i ruoli comici interpretati in numerosi film, come in Benvenuti al Sud Benvenuti al Nord. Ma è stato anche sceneggiatore e regista di alcune famose pellicole nostrane. Sulla sua vita privata invece regna il mistero. In particolare sulla compagna con cui è convolato a nozze nel 2008. Chi è la moglie di Alessandro Siani? 

La moglie di Alessandro Siani

Nel 2008 Alessandro Siani e compagna sono convolati a nozze. Sull’identità della sposa, però, non si sa nulla: nemmeno il nome. Sembra che i due si siano incontrati per la prima volta da giovanissimi, quando Alessandro Siani, appena un ragazzo, sognava di diventare un giorno un celebre attore. E che adesso vivano insieme ai figli nel quartiere di Napoli Fuorigrotta. 

In pochissime occasioni l’attore partenopeo ha fatto menzione della donna in pubblico, né la coppia ha mai partecipato insieme a festival del cinema o rilasciato interviste. Il segreto sul loro amore incuriosisce molti fan, ma sembra che non ci sia alcuna speranza di svelare l’identità della moglie di Alessandro Siani, tanto avvolta nel mistero.

D’altronde è forse questa la ricetta della loro felicità: stare lontano dai riflettori. Proprio Alessandro Siani sfrutta la casa di Napoli, dove vive l’intera famiglia, per prendere dalle pause dal lavoro e dalla vita da celebrità. È raro infatti che l’attore si racconti largamente in pubblico. Ha sempre dimostrato di essere un uomo di grande riserbo, quando si parlava di vita privata e amore, argomenti che d’altronde legittimamente qualcuno vuole tenere lontano dall’interesse pubblico.