Home Facts Giulia Pelagatti, chi è la nuova velina di Striscia la Notizia con un passato ad Amici e Colorado

Giulia Pelagatti, chi è la nuova velina di Striscia la Notizia con un passato ad Amici e Colorado

Chi è Giulia Pelagatti

Giulia Pelagatti è la nuova velina di Striscia la Notizia. Ha 22 anni e da settembre, insieme a Talisa “Jade” Ravagnani, salirà sul bancone del programma di Italia Uno. La ballerina non è nuova al mondo della tv. In passato ha preso parte ad Amiciil talent di Maria De Filippi durante il quale aveva avuto un flirt con il cantante Ricky. E poi ha fatto parte del corpo di ballo di Colorado.

Chi è Giulia Pelagatti, la nuova velina di Striscia la Notizia

Giulia Pelagatti, classe 1999, è nata a Prato. Oggi ha 22 anni ed è la nuova velina di Striscia la Notizia. Ma la sua passione per il ballo ha radici molto lontane. Fin da bambina infatti ha praticato la danza, raggiungendo anche traguardi importanti: dalla collaborazione con la Fids a gare da ballerina sportiva di livello nazionale. Nel 2016 si è qualificata per la partecipazione ad Amiciil programma Mediaset di Maria De Filippi, giungendo come concorrente e buoni risultati. È stata la svolta della sua carriera, perché finita l’esperienza è subito entrata a far parte del corpo di ballo di Colorado. 

La vita amorosa della ballerina di Amici

Durante l’edizione 2016-2017 di Amici, Giulia Pelagatti si è avvicinata al cantante Ricky, per il quale non ha mai nascosto di aver provato un sentimento. “Con Riccardo c’è stato qualcosa ed era reciproco, ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro“, ha rivelato la ballerina a Di Più, una volta uscita dalla scuola. Ma neanche finita l’esperienza in tv il ragazzo sembrerebbe averla ricontattata. “Caro Riki, vorrei dimenticarti ma proprio non ci riesco”, ha detto nostalgica al settimanale. Dalla “scottatura” non si hanno notizie sulla vita sentimentale della ballerina, che ha tenuto lontano dai riflettori eventuali nuovi eventuali legami.