Home Facts Talisa Jade Ravagnani, chi è la nuova velina di Striscia la Notizia. Età carriera, vita privata – FOTO

Talisa Jade Ravagnani, chi è la nuova velina di Striscia la Notizia. Età carriera, vita privata – FOTO

Chi è Talisa Jade Ravagnani

Chi è Talisa Jade Ravagnani, la nuova velina bionda di Striscia la Notizia? Classe 2001, è nata a Milano ed eseguirà con la collega Giulia Pelagatti gli stacchetti della nuova edizione del programma di Italia Uno. In passato ha studiato danza negli Stati Uniti, apparendo anche in un video clip di Selena Gomez, ed è stata concorrente di Amici.

Chi è Talisa Jade Ravagnani

Talisa Jade Ravagnani nasce il 28 agosto 2001 a Milano, sotto il segno della Vergine. Buona parte della sua infanzia però la trascorre a Dubai, fino ai 13 anni, quando vola negli Stati Uniti per andare a trovare la sorella. Si prospetta essere una vacanza di breve durata, ma una volta a Los Angeles la giovanissima ballerina inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. A sorpresa, dopo un fortunato provino, viene ammessa in una prestigiosa scuola di danza locale, che la impegna per i successivi quattro anni.

Oltreoceano la ballerina fa numerose esperienze. Partecipa addirittura al videoclip della cantante Selena Gomez dal titolo “Look At Her Now”. Tornata in Italia, Talisa Jade Ravagnani si qualifica per partecipare ad Amici 19È proprio grazie alla scuola del programma di Maria De Filippi che la ballerina conquista anche il pubblico italiano. Adesso è la volta di Striscia la Notizia, programma seguito da milioni di telespettatori che potrebbe valere alla milanese un ulteriore avanzamento di carriera. Intanto, condividerà il palco con la collega Giulia Pelagatti, anche lei giovanissima ballerina.

Vita privata della velina di Striscia la Notizia

Talisa sui social ha già migliaia di follower con i quali condivide scatti della propria vita privata. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la nuova velina bionda di Striscia la Notizia ha prima avuto una storia con il ballerino, nonché collega di Amici, Javier Rojas. E poi, dopo la rottura, si è fidanzata con il modello Mike Cugnata.