Home Facts Trussardi, dopo l’addio a Hunziker c’è del tenero con Chiara Ferragni?

Trussardi, dopo l’addio a Hunziker c’è del tenero con Chiara Ferragni?

trussardi ferragni

Hunziker e Trussardi separazione: la notizia era nell’aria della rottura tra la showgirl e il marito. Tanti indizi negli ultimi giorni e poi una nota ufficiale ha reso pubblica la rottura. Ora, però, la notizia bomba: tra Trussardi e Ferragni c’è del tenero?

Hunziker e Trussardi: separazione annunciata

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con una nota all’agenzia ANSA hanno annunciato la loro separazione, già annunciata da alcuni indizi. «Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine», si legge nella nota. «La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso». Vista l’immagine pubblica di lei, si è deciso di affidare la notizia a una nota di agenzia per tutelare soprattutto le figlie Sole, 9 anni, e Celeste , 7, che continueranno a vivere con la mamma.

La storia d’amore finita dopo 10 anni

Un colpo di fulmine legò la coppia Hunziker-Trussardi. L’incontro fatale ci fu al Ristorante Trussardi Alla Scala, di proprietà di Tomaso Trussardi, e coronato dal matrimonio celebrato al Palazzo della Ragione di Bergamo il 10 ottobre del 2014 .

In una recente intervista, è stata la stessa Hunziker a far trapelare la crisi coniugale: “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa…”. E poi: Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato”.

Tomaso Trussardi si è avvicinato a Chiara Ferragni?

Dopo la separazione con Michelle Hunziker, sono tante le voci che girano attorno a Tomaso Trussardi. Secondo le ultime malelingue, infatti, tirerebbe aria difficile anche in casa Ferragnez. A scatenare i dissapori tra le due star dei social sarebbe stata la gelosia di Fedez, piuttosto “infastidito dall’amicizia” tra la moglie e il rampollo di “una nota casa di moda che si sarebbe separato recentemente”. Leggendo tra le righe di questo rumors di gossip, pare inevitabile che l’indiziato numero uno non possa che essere Tomaso Trussardi. L’identikit porterebbe infatti clamorosamente a lui, ma Fedez e Chiara hanno postato numerose foto sorridenti a Parigi negli ultimi giorni.  Si tratta solo di “un escamotage” per coprire le difficoltà o i rumors su Trussardi sono soltanto una boutade mediatica?