Live

Chi è Marta Fascina… E che festa per Silvio Berlusconi! FOTO

Chi è Marta Fascina? La nuova fidanzata di Silvio Berlusconi ha 31 anni, ha origini calabresi ed è deputata nel partito di Forza Italia.

Marta Fascina è la deputata di Forza Italia che ha rubato il cuore di Silvio Berlusconi. Calabrese, 31 anni, è stata spesso paparazzata in compagnia del Cavaliere, 84. Sembrerebbe che la nuova fiamma dell’ex premier sia molto diversa dalla precedente: Francesca Pascale, con cui la relazione si è interrotta nel 2020. Marta Fascina infatti ha un temperamento docile, fedele e riservatissimo. E nel suo profilo Instagram ci sono solo post dedicati a Silvio Berlusconi. Ma chi è Marta Fascina?

Ecco chi è Marta Fascina, la nuova compagna di Silvio Berlusconi

Marta Fascina, 31 anni, è di origini calabresi. Non si sa molto sul suo conto, per via dell’attitudine discreta che la contraddistingue. Ha una laurea in lettere ed è deputata del partito politico di Forza Italia. In particolare, la nuova fiamma di Silvio Berlusconi è segretario in IV Commissione Difesa. Nel suo canale su Instagram, al contrario dell’ex del Cavaliere, Marta Fascina pubblica solo dei post dedicati a Silvio Berlusconi e raramente la si vede lontana dalla dolce metà.

La rottura con Francesca Pascale

In tutto Silvio Berlusconi ha avuto due matrimoni. Il primo con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, con cui ha avuto i figli Marina e Pier Silvio. E il secondo con Veronica Lario: unione che ha dato alla luce Barbara, Eleonora e Luigi. Dopo l’ultimo divorzio, il Cavaliere è stato legato sentimentalmente per tanto tempo a Francesca Pascale, sostituita poi dalla 31enne calabrese poco dopo la rottura, avvenuta il 5 marzo 2020.

Però, in un’intervista rilasciata a Novella 2000, prima che l’ex premier e Francesca Pascale si separassero, quest’ultima aveva commentato le voci a proposito della deputata di Forza Italia. Si chiacchierava infatti che tra Marta Fascina e Silvio Berlusconi ci fosse già un legame, stretto e portato avanti alle spalle di Pascale.

Marta Fascina? Dico solo che è stata messa al fianco del mio Presidente da Licia Ronzulli. La Ronzulli ha come assistente proprio Marta Fascina e ha deciso di metterla al fianco di Berlusconi ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore”.

Il tutto non erainusuale per Silvio, che lavora sempre e che da sempre ha i suoi collaboratori in casa. Silvio dorme sempre da me, nella casa dove vivo, a pochi chilometri con i nostri cani”, aveva continuato l’ex fiammaInsinuatosi il dubbio, però, Francesca Pascale aveva puntualizzato: “se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto”. I timori sono stati presto confermati, e la storia con Silvio Berlusconi si è rotta.

Il primo avvistamento Berlusconi-Fascina

Il primo avvistamento della nuova coppia Silvio Berlusconi e Marta Fascina è stato fatto l’estate scorsa in Sardegna. I due passeggiavano mano nella mano sul pontile di Villa Certosa: casale in possesso del Cavaliere. Al momento dello scatto delle foto, si trovavano in procinto di provare il Seven, nuovo yacht da 60 metri di Ennio Doris, tra i più cari amici di Berlusconi e fondatore di Mediolanum. Lui in polo e maglioncino blu, lei con un vezzoso abitino a balze, capelli raccolti e un’aria da “acqua e sapone”. La coppia sembrava serena e rilassata, in procinto di godersi la vacanza.

Gli auguri sui social di Marta Fascina per l’ex premier

Adesso arrivano gli auguri sui social della fidanzata per Silvio Berlusconi, che pochi giorni fa ha festeggiato il compleanno. Si tratta di una dedica speciale: una foto insieme che Marta Fascina pubblica su Instagram. Buon compleanno amore mio“, scrive la ragazza allegando una sfilza di cuoricini rossi.