Home Facts L’interprete di Biden e Trump: le smorfie a confronto con i due presidenti. VIDEO

L’interprete di Biden e Trump: le smorfie a confronto con i due presidenti. VIDEO

interprete di Biden

Interprete di Biden e Trump a confronto: smorfie che sono diventate virali. L’interprete italiana Elisabetta Savigni Ullmann, già virale due anni fa per un video con Trump, è tornata protagonista sui social al fianco di Biden.

L’interprete di Biden e Trump

Torna protagonista sui social l’interprete italiana Elisabetta Savigni Ullmann. Sui social vengono messi a confronto le smorfie tra la visita del presidente degli Stati Uniti Joe Biden a Papa Francesco avvenuto il 29 ottobre 2021 e quella del presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla Casa Bianca nel 2019.

Clima, atteggiamenti, persone completamente diverse, così come le reazioni tutte da vedere dell’interprete.

Elisabetta Savigni Ullmann è nata a Montenero, nel Livornese, si è diplomata al liceo linguistico e ha frequentato la scuola per interpreti a Firenze. Si è poi laureata in Italianistica, trasferendosi dopo alcuni viaggi di lavoro negli Stati Uniti.

Nella sua carriera ha fatto da interprete a diversi presidenti degli Stati Uniti: da Clinton a Biden, passando per Bush, Obama e Trump.

Le smorfie dell’interprete a confronto con i due presidenti. VIDEO

A lanciare il confronto è il profilo Twitter The Recount, lo stesso che proprio due anni fa aveva notato le facce di Ullmann alle spalle di Donald Trump. Il video ha scatenato nuovamente l’ironia sui social, dove gli utenti interpretato e accolto con simpatia la mimica facciale della professionista. In poche ore, il video è diventato virale scatenando commenti, reazioni e condivisioni in tutto il mondo.