Home Facts Roberto Baggio: chi sono moglie e figli?

Roberto Baggio: chi sono moglie e figli?

Roberto Baggio: chi sono moglie e figli?

Roberto Baggio è un’icona del calcio italiano che il 18 febbraio 2022 compie 55 anni. Ma come vive oggi? E cosa sappiamo della vita privata del divin codino? Chi sono moglie e figli di Roberto Baggio?

Moglie

Roberto Baggio è sposato dal 1999 con la moglie Andreina Fabbri. L’amore tra i due è più solido che mai tanto è vero che entrambi stanno insieme da circa 30 anni. Il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto a Caldogno, in provincia di Vicenza, città natale di Roberto. Era l’estate del 1982 e da quel momento i due non si sono più lasciati un attimo.Caratteristica della coppia è aver saputo preservare la privacy e la intimità di coppia in tutti questi anni, nonostante l’ex calciatore sia sempre stato un volto televisivo e sportivo. Roberto e Andreina sono coetanei, tant’è che lei è nata il 30 novembre 1967, lui qualche mese prima (esattamente il 18 febbraio).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Baggio (@roberto_baggio10)

Figli

Dall’unione tra Roberto Baggio e la moglie Andreina sono nati tre figli:  Valentina, Mattia e Leonardo

Buddismo

Sia Roberto Baggio sia la moglie sono entrambi buddisti ed entrambi sono sempre stati legati anche da questa religione. Anche la figlia è buddista come i genitori e di professione fa la Social Media Manager. Roberto Baggio è un praticante del buddismo dalla fine degli anni ’80 e nel 2014, a Corsico, ha inaugurato il centro buddhista più grande d’Europa. Sappiamo che dedica diverso tempo alla preghiera e a coltivare la sua spiritualità.