Home Facts Perché Tommaso Stanzani è scomparso dai social: “Ho preso le distanze”

Perché Tommaso Stanzani è scomparso dai social: “Ho preso le distanze”

Perché Tommaso Stanzani scomparso social

Perché Tommaso Stanzani è scomparso dai social? Dopo la rottura con Tommaso Zorzi, l’ex ballerino di Amici si è improvvisamente allontanato dal web. Dopo mesi di silenzio, ha spiegato le sue motivazioni: “Ho deciso di prendere le distanze, troppe critiche”.

Perché Tommaso Stanzani è scomparso dai social: “Ho scelto di prendere le distanze”

L’ex concorrente di Amici Tommaso Stanzani è sparito dai social per diverso tempo dopo la fine della sua storia con l’ex gieffino Tommaso Zorzi. Il ballerino ha preferito tenersi lontano dal gossip per concentrarsi maggiormente sulla sua carriera tra palco e televisione. A mesi dalla sua ultima intervista, Stanzani è tornato finalmente a parlare ai media dopo lo spettacolo Bulli Stop – Christmas Show, in scena all’Auditorium della Conciliazione a Roma. Il ballerino ha concesso un’intervista a Superguida TV, in cui ha spiegato i motivi della sua scomparsa dal web“Quando sono uscito da Amici ero abbastanza benvoluto dal pubblico. Non ho capito poi cosa sia successo ma dopo qualcosa è cambiato. Ho iniziato a ricevere critiche anche molto forti che hanno riguardato non solo me ma anche la mia famiglia. Per questo motivo ho deciso di prendere le distanze dai social“.

Ferito dagli ingiustificati attacchi dal web, Stanzani ha scelto di dare una maggior importanza alla vita reale“Mi sono reso conto che quella non era la vita reale e siccome sono una persona molto sensibile alcune parole mi hanno fatto male. Ad oggi se ricevo qualche commento sgradevole preferisco farmi una risata con Martina Miliddi che ha condiviso con me la stessa esperienza. Anche lei ha ricevuto insulti ingiustificati considerando che è una ragazza che si impegna. A volte ci siamo mandati gli insulti più divertenti che abbiamo ricevuto durante la settimana“.

I progetti per il futuro: “Tifo per Maddalena ad Amici, cerco di fare sempre di più”

Nel corso dell’intervista, Stanzani ha detto la sua anche sull’attuale cast di Amici: Non sto seguendo molto l’edizione per i vari impegni. Ad Amici non posso che tifare per Maddalena che è la mia sorellina. A prescindere dai risultati l’ho vista cambiata sia a livello umano che artistico. Mi auguro che rimanga dentro il più a lungo possibile perché se lo merita tanto“.

Per quanto riguarda il suo futuro artistico, il ballerino è molto determinato a continuare a mettersi in gioco: “Ho fatto tante cose. Ci pensavo proprio l’altro giorno. Per avere 20 anni ho avuto la possibilità di ballare con cantanti come Ermal Meta, Andrea Bocelli e ho partecipato a diversi programmi televisivi. Sono molto soddisfatto e il prossimo anno cercherò di fare ancora di più. Poi è ovvio ci sono stati alti e bassi ma quello fa parte della vita“.