Home Facts Pamela Prati per la vicenda Caltagirone ha denunciato Barbara D’Urso

Pamela Prati per la vicenda Caltagirone ha denunciato Barbara D’Urso

Pamela Prati Caltagirone

Pamela Prati e Caltagirone: una vicenda che ha scosso molto l’ex star del Bagaglino che addirittura è passata alla vie legali non solo nei confronti della Mediaset ma anche della conduttrice.

Pamela Prati e Caltagirone: denunciata Barbara D’Urso

 “Sono in causa con Mediaset e con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona… Barbara D’Urso”: queste sono state le parole di Pamela Prati dopo tutto quello che è successo sulla vicenda di Caltagirone.

Francesca Fagnani ha intervistato la Prati nel corso della nuova edizione del programma in onda su Rai 2 Belve. La vicenda in questione risale a tre anni fa, quando Barbara D’Urso dedicò ore e ore dei suoi talk show al caso Mark Caltagirone, il “finto marito” dell’ex star del Bagaglino.

“Posso anticipare che per la prima volta rivela di aver denunciato Barbara D’Urso, che nei suoi programmi ha parlato a lungo del Caltagirone gate”, ha rivelato la giornalista Fagnani. “Non l’ho intervistata per il caso Mark Caltagirone. Mi interessava piuttosto raccontare un personaggio che ha segnato a suo modo un’epoca e il declino stesso di quell’epoca. Fa parte di un mondo che non esiste più e quando ha ricercato le luci della ribalta, le è esploso tra le mani qualcosa di surreale”, ha dichiarato la Fagnani a Il Fatto Quotidiano.