Live

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs

Nicole Daza è la compagna di Marcell Jacobs. I due insieme hanno già avuto due figli. Ecco il messaggio di Nicole prima della gara di Jacobs

Si sono conosciuti tre anni fa in una serata in discoteca a Milano e da quel momento in poi non si sono più lasciati. Nicole Daza e Marcell Jacobs insieme hanno avuto due figli e hanno affrontato insieme il percorso verso le olimpiadi di Tokyo. Una marcia che, come sappiamo, è stata trionfale con Marcell Jacobs arrivato sul tetto del mondo dell’atletica dopo la vittoria nei 100 metri.

Nicole Daza e il messaggio di buona fortuna a Marcell Jacobs

I due giovani vivono a Roma e la ragazza è molto attiva anche su Instagram. Sul social conta 13 mila follower ed è proprio dai canali social che ha lanciato a Marcell Jacobs il messaggio di buona fortuna. “Ciao amore mio, volevo mandarti un grosso in bocca al lupo. Sappiamo quanto sacrificio e impegno ci hai messo ogni giorno e siamo orgogliosi e fieri di te” aveva infatti detto Nicole Daza in un messaggio prima della gara. E a distanza di un giorno dalla vittoria possiamo dirlo: le parole di Nicole sono state di buon auspicio.

Nicole Daza e Marcell Jacobs: vita privata

Nicole Daza

Nicole Daza e Marcell Jacobs hanno due figli: Anthony, nato nel 2019, e Meghan.

Marcell Jacobs, comunque, era già papà di un altro bambino avuto da una relazione precedente: Jeremy. Primo figlio nato quando il campione olimpico aveva solamente 19 anni da una relazione precedente.