Home Facts Morgan e Selvaggia Lucarelli sono stati insieme?

Morgan e Selvaggia Lucarelli sono stati insieme?

Morgan e Selvaggia Lucarelli sono stati insieme?

Non lo sanno in tanti, ma tra Selvaggia Lucarelli e Morgan in passato c’è stato un flirt. La loro storia d’amore non è recente ma ha lasciato strascichi importanti sia tra Morgan e la Lucarelli sia tra Selvaggia e l’ex moglie del cantante Asia Argento. Lo dimostra la lite che i due hanno avuto a Ballando con Le stelle.

Morgan e Selvaggia Lucarelli

Di certo Morgan è un artista che ha affascinato diverse donne, e la Lucarelli non fa eccezioni. I suoi riferimenti a Ballando con Le stelle per il fatto di aver conosciuto Morgan risalgono proprio alla relazione che hanno avuto. Rispetto a quella che è stata la storia di Morgan con Asia, però, è bene sottolineare che tra i due c’è stato una storia molto meno seria che in realtà è durata pochissimi giorni. Abbastanza però per far impazzire la cronaca rosa del gossip.

Morgan e il breve flirt con Selvaggia

I due sono stati insieme nel 2009, anche se per poco, e il loro flirt era stato paparazzato dalla rivista di gossip Chi.  Ai tempo i due erano stati fotografati mentre si davano un bacio appassionato nel corso di weekend romantico nella città di Acqui Terme. Morgan, per cui Lucarelli aveva avuto una piccola “cotta”, era stato definito dalla giornalista “un viaggio” salvo poi allontanarsi da lui poco dopo. In una puntata di Ballando con le stelle, alludendo a quel periodo che fu, Lucarelli ha affermato che “sta ancora aspettando la chiamata di Morgan da 10 anni”. Il mistero continua