Home Facts Mauro Icardi e Wanda Nara, crisi alle spalle: luna di miele a Dubai

Mauro Icardi e Wanda Nara, crisi alle spalle: luna di miele a Dubai

Mauro Icardi e Wanda Nara, crisi alle spalle: luna di miele a Dubai

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati? La bomba di cronaca rosa era scoppiata in un weekend autunnale. Dopo otto anni insieme, un tradimento e un lungo tira e molla, la coppia procedeva verso il divorzio. Una lettera appassionata, però, aveva cambiato le carte in tavola e sembrava che i due sarebbero tornati insieme. Adesso Wanda Nara è da sola a Milano, mentre Mauro Icardi è sparito dai social. È davvero finita tra loro?

Mauro Icardi e Wanda Nara, crisi alle spalle? Aggiornamento

Dopo giorni e giorni in cui i due sono rimasti sotto la lente del gossip, Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano arrivati ad una riconciliazione. I due, che hanno postato sui social foto insieme di un viaggio a Dubai, sembrano aver raggiunto la pace definitiva. Si mostrano infatti sui social abbracciati e felici, come se nulla fosse successo. Un modo per mettere una pietra sopra a tutto ciò che su di loro era stato detto. “Sono stati giorni indimenticabili. Ora torniamo a casa”. Ha infatti affermato Mauro Icardi.

Mauro Icardi e Wanda Nara: “Ci siamo scelti di nuovo”

A distanza del primo duro colpo alla storia d’amore, era arrivato il lieto fine. Wanda Nara aveva racconta quanto accaduto tra lei e Mauro Icardi nelle ultime settimane. Al lungo post su Instagram aveva allegato poi una foto che la ritraeva insieme al marito, chiudendo forse in maniera definitiva il capitolo più burrascoso della loro storia d’amore. “Chiedevo il divorzio ogni giorno e alla fine avevamo raggiunto un accordo”, aveva confessato la moglie e manager dell’attaccante argentino del Psg. “Poi mi ha scritto una lettera, come nessuno aveva mai fatto prima. Mi ha fatto capire che non ho niente se non sono con lui. Ci siamo scelti di nuovo. Ti amo Mauro Icardi“.

Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto stavamo bene insieme e quanto eravamo felici“, scrive Wanda su Instagram. “Da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo.
Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno aveva mai fatto. Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che pur avendo tutto, non ho nulla se non sto insieme a lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo“.

Mauro Icardi e Wanda Nara, fine di una storia d’amore

A dare il primo indizio era stata una storia su Instagram pubblicata sul profilo di Wanda che sembrava essere inequivocabile. “Hai rovinato una famiglia per una tro***”, aveva attaccato sui social la showgirl. La quale, tanto per lasciare pochi dubbi, aveva voluto cancellare dal suo profilo social le foto che la ritraevano con Icardi lasciando visibili ai fan soltanto le foto con i figli.

Il duro attacco al calciatore del Psg di Wanda era stato pubblicato, poi cancellato e infine ripubblicato. Una situazione caotica che di certo aveva catapultato la coppia in un tam tam mediatico. Secondo indiscrezioni dei mesi scorsi, Wanda avrebbe voluto tornare con Mauro in Italia. Ma non aveva fatto in tempo a veder realizzato il suo desiderio. La nostalgia di Milano, comunque, sembrava essere rimasta nel calciatore. 

Il matrimonio della coppia

Il calciatore Mauro Icardi e la showgirl si erano sposati civilmente il 27 maggio 2014. Da questa loro relazione sono nate due bambine, Isabella e Francesca, che hanno subito le conseguenze dell’improvvisa rottura, seppur durata poco. Ad alcuni media argentini, infatti, Wanda aveva confermato di essersi separata.

La nuova fiamma di Icardi non ci sta: “Bugiardo, mi ha ingannata”

Ma chi è la donna per la quale Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara? Si tratta di Eugenia Saurez, detta la China. È un’attrice, cantante e modella molto apprezzata in Argentina, ha 29 anni e tre figli. Anche la China, allora, aveva voluto dire la sua: in una serie di storie su Instagram la donna si era difesa, accusando Icardi di averla presa in giro.

Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione. Ho sempre creduto che fossero separati. Il costo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo sto pagando solo io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha fatto un errore. Sembra che sia più credibile per questa società, sapendo come si comportano sempre, che io sono il cattivo, quello che inganna e non la vittima. Lo faccio per me e per le altre donne che sono sempre state usate e giudicate. Sono una donna che non ha più paura di affermare il suo diritto a vivere libera dai pregiudizi“.

La risposta al veleno di Wanda Nara non si era fatta attendere. La showgirl argentina si era limitata a pubblicare un collage di foto con una breve e piccata didascalia: “Alla mia famiglia ci penso io, alle pu****e ci penserà la vita stessa”.

Mauro Icardi tenta di recuperare Wanda, ma lei dice no

La fine della love story tra Wanda Nara e Mauro Icardi aveva continuato a tenere banco nelle trasmissioni televisive, e ogni giorno si scoprivano nuovi dettagli della faccenda.  Lui era volato da lei a Milano, ma lei lo aveva malamente respinto. Wanda infatti, secondo una trasmissione televisiva argentina, aveva fatto seguire il marito da un investigatore privato e aveva così scoperto delle chat bollenti proprio con Eugenia Suarez. Non era chiaro se lui avesse mostrato il cellulare alla moglie o se Nara lo avesse fatto hackerare per poi leggere i messaggi.

Quel che è certo è che Mauro Icardi aveva tentato una riconciliazione, anche via social, postando una foto con la bella Wanda. Lei, però, aveva risposto malamente mostrando una foto su Instagram della sua mano senza anello. Un modo per respingere il tentativo di riappacificazione del marito e dimostrare, una volta di più, di volerla fare finita. Il divorzio sarebbe potuto costare sui 60 milioni di euro.

“Sono sola, voglio stare bene”: Wanda Nara suggerisce l’addio

A poco dall’appassionata lettera, però, torna la burrasca tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Adesso tanti indizi fanno pensare che la coppia abbia chiuso definitivamente. La showgirl argentina avrebbe lasciato Parigi per tornare a Milano, da sola. Qui si dedica al lavoro, facendo shooting per la sua linea di cosmetici, e al divertimento, andando a cena con gli amici. Di Mauro Icardi, invece, nessuna traccia. È perfino sparito dai social.
“Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio sapere altro di niente”avrebbe scritto Wanda in un messaggio alla giornalista Yanina Latorre, confermando così l’addio. È proprio Yanina Latorre a rivelare tutto su Canal 13, durante il programma Los Angeles de la Mañana. Durante la trasmissione, la giornalista ha svelato che il giocatore del Psg avrebbe ripreso a sentire Eugenia Suarez via Telegram, la donna con cui ha tradito sua moglie. Ci sarebbe perfino un filmato erotico, che l’attrice avrebbe inviato al 28enne, e ad altri calciatori della Nazionale. “China ama riprendersi e inviare tutto ai ragazzi che le piacciono. È una cattiva persona”, ha detto.