Home Sports Mauro Icardi e Wanda Nara story: pronti a tornare in Italia. Torino o Roma? Rumors

Mauro Icardi e Wanda Nara story: pronti a tornare in Italia. Torino o Roma? Rumors

mauro icardi wanda nara

A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo. I coniugi Icardi preparano il trasloco da Parigi e fanno rotta sull’Italia, Paratici permettendo. L’ex dirigente della Juventus è un grande estimatore di Maurito e lo vorrebbe al Tottenham per rimpiazzare Harry Kane, promesso sposo del Manchester City. Occhio però ai desideri di donna Wanda (tra l’altro al centro di storie di gossip dato che sono in molti a raccontare di un ritocchino al naso che dalle foto sui social pare molto cambiato rispetto al naturale).

La moglie-manager, infatti, spinge da sempre per un ritorno nel Bel Paese, dove lei e il consorte hanno trovato fama, gloria e successo. Oltre ad aver fatto soldi a palate. E dove preferirebbero far crescere i numerosi figli.

Wanda Nara Cosmetics: poi moda e tv?

Dopo la linea di cosmetici Wanda Nara sta studiando il lancio di una linea di abbigliamento propria e vorrebbe tornare anche in TV: tanto che avrebbe avuto degli abboccamenti con Mediaset per un ruolo da opinionista nella trasmissione “La Talpa” in programma nel febbraio 2022.

Mauro Icardi, Milan svanito: ora Juventus o Roma?

Mauro Icardi invece piace da sempre alla Juventus, ma occhio anche alla Roma di Mourinho che sogna un grande numero 9 per la sua Maggica e ha già avviato i contatti con la coppia più glamour del calcio mondiale. È invece definitivamente svanita l’opzione Milan che avrebbe permesso al gruppo Icardi di restare nella tanto amata Milano (e che tra l’altro avrebbe stimolato non poco il centravanti che avrebbe potuto vendicarsi dell’amara fine del rapporto con l’Inter indossando la maglia tanto sgradita degli odiati cugini).

A volte ritornano, Torino o Roma lo scopriremo presto ma le chance di rivedere l’ex capitano dell’Inter in Serie A sono in ascesa…