Sports Mauro Icardi e Wanda Nara story: pronti a tornare in Italia. Torino...

Mauro Icardi e Wanda Nara story: pronti a tornare in Italia. Torino o Roma? Rumors

A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo. I coniugi Icardi preparano il trasloco da Parigi e fanno rotta sull’Italia, Paratici permettendo. L’ex dirigente della Juventus è un grande estimatore di Maurito e lo vorrebbe al Tottenham per rimpiazzare Harry Kane, promesso sposo del Manchester City. Occhio però ai desideri di donna Wanda (tra l’altro al centro di storie di gossip dato che sono in molti a raccontare di un ritocchino al naso che dalle foto sui social pare molto cambiato rispetto al naturale).

La moglie-manager, infatti, spinge da sempre per un ritorno nel Bel Paese, dove lei e il consorte hanno trovato fama, gloria e successo. Oltre ad aver fatto soldi a palate. E dove preferirebbero far crescere i numerosi figli.

Wanda Nara Cosmetics: poi moda e tv?

Dopo la linea di cosmetici Wanda Nara sta studiando il lancio di una linea di abbigliamento propria e vorrebbe tornare anche in TV: tanto che avrebbe avuto degli abboccamenti con Mediaset per un ruolo da opinionista nella trasmissione “La Talpa” in programma nel febbraio 2022.

Mauro Icardi, Milan svanito: ora Juventus o Roma?

Mauro Icardi invece piace da sempre alla Juventus, ma occhio anche alla Roma di Mourinho che sogna un grande numero 9 per la sua Maggica e ha già avviato i contatti con la coppia più glamour del calcio mondiale. È invece definitivamente svanita l’opzione Milan che avrebbe permesso al gruppo Icardi di restare nella tanto amata Milano (e che tra l’altro avrebbe stimolato non poco il centravanti che avrebbe potuto vendicarsi dell’amara fine del rapporto con l’Inter indossando la maglia tanto sgradita degli odiati cugini).

A volte ritornano, Torino o Roma lo scopriremo presto ma le chance di rivedere l’ex capitano dell’Inter in Serie A sono in ascesa…

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Olimpiadi 2021: Di Francisca, Velasco e il giornalismo dei buonisti. A Tokyo è vietato criticare

La Rai allontana Elisa Di Francisca dopo le critiche alla squadra di Fioretto femminile e lo scontro con Julio Velasco. Ipocrisie di un giornalismo che non critica mai nessuno

Russia, scopre di aver dato alla luce il figlio di un’altra donna: errore durante la fecondazione in vitro

Dà alla luce il figlio di un’altra donna, per un errore durante una fecondazione in vitro in Russia. Gli embrioni erano stati scambiati.

Incendi in Sardegna: Elisabetta Canalis lancia una raccolta fondi. “Questa emergenza mi ha toccato in prima persona”

Per incendi in Sardegna Elisabetta Canalis lancia una raccolta fondi. E il Banco di Sardegna presenta due misure per aiutare tutti.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate

Olimpiadi 2021: Di Francisca, Velasco e il giornalismo dei buonisti. A Tokyo è vietato criticare

La Rai allontana Elisa Di Francisca dopo le critiche alla squadra di Fioretto femminile e lo scontro con Julio Velasco. Ipocrisie di un giornalismo che non critica mai nessuno

Chi è Gianmarco Tamberi, l’azzurro in finale nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo: età, carriera, vita privata

Chi è Gianmarco Tamberi, lo specialista in salto in alto ora in finale alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Età, carriera e vita privata dell'atleta

Hamilton e Verstappen: continuano le polemiche dopo l’incidente in F1

L'incidente tra Hamilton e Verstappen ha scatenato polemiche che continuano dopo il contatto in pista nel Gran Premio di Silverstone.

Federica Pellegrini torna già in vasca per la staffetta mista 4×100: data, ora, come vedere la diretta tv dalle Olimpiadi Tokyo 2021

Federica Pellegrini continua a nuotare alle Olimpiadi di Tokyo per la staffetta mista 4x100. Dara, ora e come vedere la diretta della finale.

Filippo Tortu, il primo atleta italiano a scendere sotto i 10″ nei 100 metri

Filippo Tortu è il primo atleta italiano a scendere sotto i 10" nei 100 metri. Battuto una leggenda come Pietro Mennea