Home Facts Chi è Marco Gasparotti, chirurgo plastico che ha rifatto il seno di Gemma Galgani di Uomini e Donne

Chi è Marco Gasparotti, chirurgo plastico che ha rifatto il seno di Gemma Galgani di Uomini e Donne

chirurgo seno gemma galgani

Quante volte le ragazzine hanno guardato con ammirazione le donne di Uomini e Donne ritenendole perfette nel loro genere? E quante volte, invece, le partecipanti del programma hanno fatto ricorso al chirurgo estetico? Di sicuro è il caso diGemma Galgani che ha voluto regalarsi un nuovo deccollété. Vediamo allora chi è Marco Gasparotti, il chirurgo che ha rifatto il seno di Gemma Galgani.

Chi è Marco Gasparotti

Ad operare la donna è stato Marco Gasparotti, famoso chirurgo plastico che lavora a Roma, alla Clinica privata Ars Medica. Nato in provincia di Brescia nel 1955, dopo la laurea nella Capitale ha deciso di specializzarsi a Parma per poi frequentare tra il Brasile e gli Stati Uniti importanti scuole di chirurgia.

Chirurgo plastico attivo sui social

Un dottore che, rispetto a molti altri colleghi, è molto attivo anche su Instagram dove conta più di 24 mila seguaci. Per la sua chirurgia plastica, dunque, la Galgani si è affidata ad una mano molto esperta. Il professore infatti ha al suo attivo più di 15000 interventi, e numerose pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali di Chirurgia plastica.

Gemma Galgani felice grazie a Marco Gasparotti

Marco Gasparotti in ogni caso, per mostrare il frutto del suo lavoro, ha infatti mostrato sulla sua pagina social il nuovo seno di Gemma Galgani. Sulla sua pagina Instagram, infatti, ha pubblicato la foto che la ritrae felice dopo l’intervento al seno. 

Chi è Gemma Galgani

Gemma Galgani è la dama del trono over di Uomini e Donne, che negli anni ha collezionato tantissimi due di picche all’interno del programma. Per questa stagione deciso di stupire il parterre maschile con un seno nuovo di zecca: “Ora ho il décolleté di quando ero ragazza“. Insomma, Gemma spera proprio che la chirurgia estetica possa offrirle una chance in più e farle trovare l’amore.

La dama ha inoltre aggiunto di essersi concessa un ritocchino anche alle labbra, scatenando così l’indignazione dell’opinionista Tina Cipollari e facendo scoppiare il primo battibecco infuocato della nuova edizione del programma di Maria De Filippi.