Live

Gemma Galgani, seno rifatto: spunta la prima foto

Gemma Galgani torna in tv col seno rifatto. Sull'ultimo numero di Nuovo tv sbuca la prima foto della dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani, la dama più chiacchierata di Uomini e Donne, ha deciso di tornare in tv con il seno rifatto: “Così troverò il mio principe“. Sull’ultimo numero di Nuovo Tv spunta la prima foto del décolleté nuovo di zecca.

Gemma Galgani si è rifatta il seno

Gemma Galgani si è sottoposta all’ennesimo ritocco chirurgico nella speranza di trovare finalmente il suo principe azzurro. La dama del trono over di Uomini e Donne, che negli anni ha collezionato tantissimi due di picche all’interno del programma, è prossima al ritorno in Tv e ha deciso di stupire il parterre maschile con un seno nuovo di zecca: “Ora ho il décolleté di quando ero ragazza“. Insomma, Gemma spera proprio che la chirurgia estetica possa offrirle una chance in più e farle trovare l’amore.

La dama ha inoltre aggiunto di essersi concessa un ritocchino anche alle labbra, scatenando così l’indignazione dell’opinionista Tina Cipollari e facendo scoppiare il primo battibecco infuocato della nuova edizione del programma di Maria De Filippi.

Gemma Galgani, seno rifatto: la prima foto

Il giornalista e direttore di Nuovo Tv Riccardo Signoretti ha pubblicato su Instagram la prima foto di Gemma con il suo seno nuovo di zecca.

Foto di Instagram