Home Facts Harry e Meghan, divorzio in vista? Tutto sulle voci di crisi

Harry e Meghan, divorzio in vista? Tutto sulle voci di crisi

Harry Meghan divorzio

Harry e Meghan sempre più in crisi, almeno secondo quanto riportano gli esperti giornalisti di gossip inglesi. Il loro amore, che è stato sotto la lente del gossip per molto tempo, è davvero al capolinea?

Harry e Meghan, divorzio in vista?

Secondo le ultime indiscrezioni, il principe Harry avrebbe chiamato gli avvocati divorzisti alcuni mesi fa per capire il modo migliore per potersi separare da Meghan Markle. A scatenare gli ultimi gossip sono state però le voci diffuse dall’ex maggiordomo di Lady DianaPaul Burrell, che alla rete CB News ha dichiarato che Harry rimarrebbe con la moglie solo a causa dei due figliArchie e Lilibet.

Meghan sempre più sola negli eventi

La stampa britannica, inoltre, presuppone un possibile divorzio tra i due anche perchè la principessa ha lasciato a casa il marito per andare a una festa a Los Angeles. 

Harry e le condizioni per il perdono di Carlo III

In tutto ciò è bene aggiungere che Re Carlo III, secondo quanto rimarcato dalla stampa britannica più volte, avrebbe fatto sapere che – nonostante le varie peripezie di Harry – sarebbe pronto a perdonarlo in caso dovesse lasciare la moglie Meghan, vista come la principale causa dell’allontanamento di Harry dalla famiglia reale inglese.