Home Facts Luciana Littizzetto in ospedale, cita Vasco: “E sono ancora qua, eh già”

Luciana Littizzetto in ospedale, cita Vasco: “E sono ancora qua, eh già”

Luciana Littizzetto ospedale

Luciana Littizzetto si trova ancora in ospedale per sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico, dopo che nel 2019 aveva rotto polso e rotula in una caduta. La comica dal suo letto di ospedale non perde il sorriso e cita Vasco Rossi: “E sono ancora qua, eh già“.

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale

Tutto ha avuto inizio nel dicembre 2019, quando la comica e conduttrice televisiva aveva annunciato ai suoi follower di Instagram di essere “volata per strada” rompendosi rotula e polso. Aveva quindi dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico e a una lunga riabilitazione.

Luciana Littizzetto in ospedale dopo la prima operazione nel 2019

Ora Lucianina, come la chiamata affettuosamente il collega Fabio Fazio, è di nuovo in ospedale per un altro intervento in cui ha dovuto rimuovere fili e ferri dalla rotula.

Luciana Littizzetto cita Vasco: “E sono ancora qua”

La comica, anche se dal suo letto di ospedale, non ha perso il sorriso e ha sdrammatizzato sull’intervento appena subito citando Vasco Rossi: “E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff“.

Sui social, ha ringraziato apertamente il dottor Salvatore Felice Caviglia, medico specialista ortopedico presso l’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino e ha ricevuto tantissimi auguri di pronta guarigione da parte dei suoi follower e di Vip come Antonella Clerici, Mara Venier, Emma Marrone e anche dalla redazione di Che tempo che fa che l’ha incoraggiata con affetto: “Forza Luciana, ti auguriamo un pronto recupero e ti mandiamo un grande abbraccio“.