Home Facts Amadeus, che colpo: Checco Zalone ospite al Festival di Sanremo 2022

Amadeus, che colpo: Checco Zalone ospite al Festival di Sanremo 2022

Checco Zalone Festival di Sanremo 2022

Checco Zalone sarà uno degli ospiti del Festival di Sanremo 2022. Davvero un gran colpo per Amadeus: il comico pugliese, infatti, si era sempre rifiutato di salire sul palco dell’Ariston. Zalone lo avverte: “Guarda che dopo non lavorerai più”.

Checco Zalone ospite al Festival di Sanremo 2022

Ora è ufficiale, Checco Zalone sarà uno degli ospiti di Sanremo. Il comico e regista pugliese si prepara a calcare il palco dell’Ariston per la prima volta. Nel 2019 Zalone aveva smentito le voci che lo vedevano tra gli ospiti dell’edizione di quell’anno: “Sono balle. Non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo”. Quest’anno invece, la notizia, data da Ansa Rai 1, è confermata. Un gran colpo per Amadeus, che da tempo sperava di convincere Zalone a partecipare alla kermesse musicale.

Lo sketch con Amadeus: “Hai pagato il mutuo? Perché dopo non lavori più”

L’annuncio ufficiale arriva dal TG1, insieme a un piccolo sketch con protagonisti Amadeus e Checco Zalone. “Checco, ci vieni quest’anno al Festival?” incalza il conduttore. Zalone risponde a tono, e conferma la sua presenza: Tu hai finito di pagare il mutuo? Hai comprato una casa a tua figlia? Allora vengo. Perché dopo non lavorerai più. Forse Telelombardia.