Home Facts La scogliera dei misteri ultima puntata: quando? Anticipazioni: come finisce

La scogliera dei misteri ultima puntata: quando? Anticipazioni: come finisce

La scogliera dei misteri ultima puntata

La scogliera dei misteri ultima puntata: la miniserie francese è giunta al termine del suo percorso, breve ma intenso. La prossima settimana ci sarà il finale di stagione.

La scogliera dei misteri ultima puntata: quando?

Martedì 26 aprile 2022 va in onda il finale di stagione su Rai 1 la miniserie francese La scogliera dei misteri. Nel finale di stagione, Eric, subito dopo suo padre, verrà sospettato dell’omicidio di Manon. Lola e Clement continueranno a indagare, cercando di superare le difficoltà sul loro cammino.

Anticipazioni: come finisce

Battaglia riesce a sopravvivere al tentativo di omicidio e, per forza di cose, deve rivelare a Lola la verità sul suo legame con Manon. I figli Eric e Ines, una volta appreso tutto, capiscono molte cose del comportamento del padre. A quel punto Eric decide di tagliare i ponti con il genitore, mentre Ines continua a difenderlo. L’indagine sull’omicidio di Manon finisce per mettere Lola in una situazione molto difficile.

Dunque, le anticipazioni rivelano che finalmente Lola Brémont riuscirà a scoprire la verità sulla morte della madre Manon Jouve. Gli indizi portano tutti a Georges Battaglia. L’uomo l’ha violentata nel viale dell’Hotel Roches Blanches e poi l’ha uccisa oppure è stato il figlio Erik Battaglia, che si era infatuato di lei?

La famiglia Battaglia tenta di allontanare Lola Brémond Clément Neuville, Capitano della Polizia nonché figlio di Pierre Neuville, da questi interrogativi, ma alla fine i dettagli su ciò che è accaduto la notte del 30 settembre verranno alla luce.

LEGGI ANCHE: La scogliera dei misteri: cast, trama, anticipazioni della serie tv su Rai Uno