Home Facts La scogliera dei misteri: cast, trama, anticipazioni della serie tv su Rai Uno

La scogliera dei misteri: cast, trama, anticipazioni della serie tv su Rai Uno

La scogliera dei misteri

La scogliera dei misteri (titolo originale Jugée coupable) è una miniserie che andrà in onda in tre prime serate in cui la protagonista deve far luce sul suo passato misterioso.

La serie tv andrà in onda nella sua prima puntata martedì 12 aprile in prima serata.

La scogliera dei misteri: anticipazioni e trama

La storia inizia quando Lola Brémond, venticinquenne laureata in gestione alberghiera, arriva nella suggestiva Bretagna per sostenere un colloquio per il posto di assistente manager; arrivata a destinazione, però, scoprirà che quel colloquio non esiste e attraverso un sms anonimo la ragazza scopre che venticinque anni prima era avvenuto un terribile delitto proprio in quella regione. La giovane vittima, Manon Jouve, ha una sorprendente somiglianza con lei perchè era la sua vera madre. Da qui parte la storia di Lola, una ragazza che pian piano scoprirà anche il suo passato. In un clima di vendette e omicidi, la protagonista è decisa a scoprire la sua vera storia e vorrà anche capire chi è l’assassinio della madre.

Cast

A guidare il cast c’è l’attrice francese Garance Thenault (nel doppio ruolo di Lola e della sua defunta madre), affiancata da Pierre-Yves Bon (Capitano Clément Neuville), Jérôme Anger (Georges Battaglia), Aurélie Vaneck (Gaëlle Jourdan), Elodie Frenck (Ines Leroux), Vincent Winterhalter (Michel Jourdan), Ines Melab (Tenente Virginie Martel), Alexis Loiret (Eric Battaglia), Franck Bermouga (Bertrand Lafont), Gabrielle Lazure (Mireille Jouve).