Home Facts La Casa di Carta 5 streaming gratis ita: dove vederla?

La Casa di Carta 5 streaming gratis ita: dove vederla?

La casa di carta 5 dove vederla

La Casa di Carta 5 dove vederla. La serie Tv è ritornata in due parti a distanza di qualche mese. Cinque stagioni che hanno conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo è pronta a sorprendere ancora. Il 3 dicembre esce finalmente la seconda parte della quinta ed ultima stagione.

Dove vedere La casa di Carta 5

La Casa di Carta 5 esce in due parti a distanza di qualche mese. 

La prima parte è stata pubblicata a settembre. La seconda parte de La casa di carta 5 sta arrivando. Gli ultimi cinque episodi de La casa di carta sono pubblicati da Netflix il 3 dicembre, a distanza quindi di tre mesi dalla prima parte.

Gli episodi de La Casa di Carta 5 parte 2 sono su Netflix e saranno disponibili a partire dalle 9 di mattina di venerdì 3 dicembre tutti e cinque in contemporanea.

  • gli episodi dal 5×01 al 5×05 (Vol.1) escono il 3 settembre 2021
  • gli episodi da 5×06 al 5×10 (Vol. 2) escono il 3 dicembre 2021

La quinta stagione della serie spagnola come le precedenti esce in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix. Per vedere La Casa di Carta 5 bisognerà avere un abbonamento alla piattaforma.

LEGGI ANCHE La casa di carta 5 volume 2 trailer: ecco il video

La nuova stagione de La Casa di Carta anche su Sky

Per la quinta stagione de La Casa di Carta c’è una novità per poter seguire i personaggi della serie Tv spagnola.

Le prime 5 puntate sono sbarcate su Netflix il 3 settembre. Gli altri 5 episodi, il 3 dicembre, sono visibili anche su Sky Q e NOW. Anche in questo caso sarà indispensabile avere l’abbonamento.

Chi ha l’abbonamento a Netflix ma non una buona connessione a internet ma si ritrova Sky Q può accedere a Netflix tramite il decoder di Sky. Un’altra possibilità per non perdersi l’attesissima serie spagnola.