Home Facts La casa di carta 5, quando esce la seconda parte

La casa di carta 5, quando esce la seconda parte

la casa di carta 5 quando esce la seconda parte

La casa di carta 5 quando esce la seconda parte che concluderà la serie Tv spagnola che ha conquistato tutti entrando nell’immaginario collettivo e popolare.

La casa di carta 5, quando esce la seconda parte

La seconda parte de La casa di carta 5 sta arrivando. Gli ultimi cinque episodi de La casa di carta saranno pubblicati da Netflix il 3 dicembre, a distanza quindi di tre mesi dalla prima parte. Il creatore Alex Pina in un’intervista ha parlato di quanto la pandemia  abbia ritardato le registrazioni e di come abbia influito sulla sceneggiatura: “Abbiamo sentito il bisogno di cambiare completamente i piani per creare meglio la sensazione di un finale di serie nella prima parte. La seconda invece ci concentriamo maggiormente sui personaggi e il loro stato emotivo.”

Nuovi personaggi nella serie Tv spagnola

Con le prime puntate della quinta e ultima parte de La casa di carta, si approfonderanno di più dei tre nuovi personaggi. Patrick Criado, impersonerà il 31enne Rafael, figlio di Berlino, ex studente di ingegneria informatica al MIT in Massachusetts e con una sola certezza nella vita: non essere come suo padre.

Nella prima parte de La casa di carta incontriamo Tokyo rintanata in un camper, in fuga dalla polizia dopo aver perso l’amore della sua vita, René, interpretato da Miguel Ángel Silvestre. L’uomo con cui ha iniziato a fare rapine, con cui ha viaggiato e si è goduta la vita, l’uomo che Silene amava prima di scoprire che a volte le cose nel suo piccolo mondo perfetto le cose possono anche andare terribilmente storte.

L’altro personaggio che avrà un peso importante sulle sorti di alcuni membri della banda è Sagasta, Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo interpretato da José Manuel Seda. Dopo aver preso parte ad innumerevoli missioni internazionali contro i peggiori esemplari della specie umana, è diventato uguale alle persone che ha ucciso.