Home Facts Chi è Jolanda Renga: età, fidanzato, genitori, sfogo contro gli hater

Chi è Jolanda Renga: età, fidanzato, genitori, sfogo contro gli hater

Jolanda Renga sfogo hater

Jolanda Renga, figlia di Francesco Renga Ambra Angiolini, è fidanzata con Filippo Carrante e per la sua personalità è un personaggio sempre più noto anche nel mondo dei vip. Ecco cosa sappiamo della giovane.

Chi è Jolanda Renga

Jolanda Renga, classe 2004, è la figlia del cantante Francesco Renga e di Ambra Angiolini. Ha già compiuto 19 anni ma nonostante la giovane età su Instagram conta già più di 180mila follower. Nella vita privata da diversi mesi frequenta Filippo, per gli amici (e sui social) semplicemente Pippo con il quale ha fatto un bellissimo viaggio in Tanzania.

La lotta di Jolanda contro gli hater

Lo sfogo di Jolanda Renga contro gli hater“Mi chiedo scusa per avervi dato importanza, non mi dirò più che sono brutta”. La figlia di Francesco Renga Ambra Angiolini posta un video virale su TikTok dove risponde ai commenti negativi sul suo aspetto fisico.

Jolanda Renga, lo sfogo contro gli hater: “Dite che sono brutta ma ci sono cose più importanti

Un toccante video di Jolanda Renga ha fatto il giro del web nelle ultime ore. La figlia 18enne di Francesco Renga Ambra Angiolini ha pubblicato un filmato sul suo profilo TikTok dove ha risposto a tono ai continui commenti negativi che criticano il suo aspetto fisico“Sono Jolanda o la figlia brutta.” -racconta Jolanda- “Che sono brutta è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola. Oggi ho deciso di chiedermi scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza“. 

La giovane ha deciso di lasciarsi le spalle le parole degli hater e di continuare a camminare a testa alta: “Il mio sogno, per fortuna non è essere bella o un sosia dei miei genitori. Il mio desiderio nella vita è fare cose importanti, che contano. Mi piacerebbe tentare di migliorare il mondo, quindi sono felice di me stessa perché ogni giorno cerco di fare qualcosa e di dare il massimo. Ho sempre pensato che le cose più importanti sono quelle che non si possono vedere, quindi tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia, perché non resterà per sempre, invece il mio cuore e la mia anima sì e dovranno restare belli e puliti”. 

Jolanda Renga ha chiuso il suo discorso rivolgendo un pensiero a chi tra il suo pubblico prova le sue stesse insicurezze e ha subito simili angherie: “Vorrei parlare a quelli che si sentono come me, vorrei dirvi che siete tanto speciali e che finché avrete cura e rispetto di voi stessi e degli altri, brillerete sempre di una luce diversa. Le persone buone e gentili sono belle davvero”.

@jolandarenga Per me è un discorso molto importante, grazie a chi si prenderà del tempo per ascoltare❤️ #loveyourself #bellezza #love #tiktok ♬ Get You The Moon – Kina

Le risposte di Ambra e Francesco: “Tu il mondo lo hai già migliorato”

Non si sono fatte attendere le risposte di mamma Ambra e papà FrancescoTu il mondo lo hai già migliorato, semplicemente decidendo di esserci.” –scrive la Angiolini, condividendo il video della figlia su Instagram– “È da quando sei nata che cerco di essere “ brutta” come te. Follemente tua, amore”. Francesco Renga lascia invece un commento affettuoso sul profilo TikTok di Jolanda: “Ogni giorno che ti guardo vivere, ogni cosa che dici, ogni gesto che fai… tutto della tua vita mi restituisce il senso stesso dell’Esistenza”.