Home Facts Ida Platano, chi è: vita privata, ex marito, negozio, Uomini e Donne

Ida Platano, chi è: vita privata, ex marito, negozio, Uomini e Donne

Ida Platano

Ida Platano è una parrucchiera ed influencer che negli ultimi anni ha cercato di inserirsi nel mondo dello spettacolo partecipando ad alcuni programmo televisivi come Uomini e Donne.

Ida Platano, chi è la tronista di Uomini e Donne: vita privata e carriera televisiva

Ida Platano è nata in Sicilia nel 1982. Si trasferisce da giovanissima a Brescia per seguire un suo amore di gioventù e si sposa molto presto all’età di 18 anni. Dopo 10 anni finisce il matrimonio.

Nella vita si è imposta prima come parrucchiera e come influencer. In seguito, ha iniziato a collaborare come promoter e testimonial di diversi brand sia cosmetici che di moda.

Ida Platano: ex marito

L’ex marito di Ida è un amore di gioventù che ha seguito fino a Brescia. Si è sposata all’età di 18 anni e il matrimonio termina quando le ne ha 28 di anni. All’età di 30 anni rimane incinta di un bambino che si chiama Samuele. Tuttavia, il compagno con cui si frequentava decide di non interessarsi alla madre e al piccolo.

Ida Platano: negozio

Ida Platano è una hair stylist e un influencer. E’ la proprietaria del negozio e salone di parrucchiera Maison Glamor che si trova in provincia di Brescia (più precisamente a Bagnolo di Mello).

Esperienza a Uomini e Donne

Ida ha deciso anche di inserirsi nel mondo dello spettacolo partecipando al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Ha partecipato anche a Temptation Island nel 2018 con Riccardo Guarnieri con cui ha avuto una lunga relazione. Poi, è ritornata a Uomini e Donne anche nelle edizioni 2021, 2022 e 2023.