Home Facts Heather Parisi, la risposta alla figlia Jacqueline: “Vuole solo like”

Heather Parisi, la risposta alla figlia Jacqueline: “Vuole solo like”

Heather Parisi risposta figlia Jacqueline

Heather Parisi, la risposta alla figlia Jacqueline“Voleva accalappiare qualche like in più”. In un lungo post sul suo profilo Instagram, la showgirl ha replicato alla rabbia di sua figlia dopo l’intervista a Belve“Una madre perdona e aspetta paziente”.

Heather Parisi, la risposta su Instagram alla figlia Jacqueline: “Perché dovrei parlare di gossip?”

Continua la polemica a distanza tra Heather Parisi e sua figlia, Jacqueline Luna Di Giacomo. La giovane, irritata dall’indifferenza della madre per la sua relazione con Ultimo durante la sua intervista a Belve, si era sfogata sui social: “Mi ha mancato di rispetto, non sa nulla di me. È assente dalla mia vita, non la vedo da 10 anni”. La risposta della ballerina televisiva non si è fatta attendere. La Parisi ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram, in cui si è difesa sia dalle critiche della figlia che dagli attacchi del pubblico del web.

“So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo” -chiarisce la showgirl- “So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perché dovrei farlo su quella di mia figlia? La mia risposta evasiva non era niente altro che questo. E chiunque non sia in malafede o non abbia altri intenti se non quelli di trovare qualsiasi pretesto per ferirmi, lo sa benissimo”.

Il post su Instagram: “Privacy prima di tutto. Mia figlia è diversa, usa l’empatia per i like”

Il post di Heather Parisi continua, con critiche a chi a sua detta da troppo peso alla sua vita privata: “Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio“. Non manca una frecciata anche a Jacqueline: “Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente”. 

La Parisi chiude la sua lettera con una serie di “auguri”: “Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha. A tutti coloro che speculano sul dolore e sulle altrui miserie umane dico, abbiate il coraggio di guardarvi dentro e chiedervi senza mentire se riuscite ad accettare le vostre di miserie”.