Home Facts Giulia Salemi in lacrime tra i ricordi del suo papà

Giulia Salemi in lacrime tra i ricordi del suo papà

Giulia Salemi lacrime (Instagram)

Giulia Salemi ha aperto il proprio cuore ai fan. La ragazza, parlando infatti su Instagram, ha fatto una confessione molto intima. Attualmente si è vista al GF Vip Party mentre conduceva questo spazio relativo al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Giulia Salemi in lacrime: ecco perchè

Giulia Salemi ha aperto i suoi pensieri più profondi ai suoi fan e sui social si è mostrata in lacrime. Il motivo? Ha voluto parlare di lei e di suo padre. Su di lui non si hanno molte informazioni, ma si sa che è un poliziotto e che, quando era giovane, si è innamorato della persiana Fariba Tehrani. Lei fuggiva dalla guerra e i due hanno così coronato il loro sogno d’amore sposandosi e mettendo al mondo Giulia Salemi.

L’influencer su Instagram

Visibilmente commossa, Giulia Salemi ha parlato del suo papà sui social. Mentre si stava infatti allenando su un tapis roulant, infatti, Giulia è scoppiata in lacrime dopo aver fatto una immersione nei ricordi e ammirando le foto di suo papà: Sono l’unica che è su un tapis roulant che mentre guarda le foto con suo papà piange ha detto con gli occhi gonfi l’influencer e fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Successivamente ha poi proseguito dicendo che “Io devo smetterla di essere emotiva… Voglio diventare un vampiro che accende e spegne i sentimenti quando vuole”. Riuscirà a realizzare questo suo desiderio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)