Home Facts GF Vip, la lettera di Attilio Romita a Mimma: “Mi manchi, ti ho mancato di rispetto”

GF Vip, la lettera di Attilio Romita a Mimma: “Mi manchi, ti ho mancato di rispetto”

GF Vip lettera Attilio Romita

GF Vip 7, la lettera di Attilio Romita a Mimma: il giornalista chiede perdono. Nella puntata del 2 gennaio, il gieffino ha espresso il suo rammarico per la crisi con la compagna: “Mi manchi, ti ho mancato di rispetto e mi sono reso irriconoscibile ai tuoi occhi”.

GF Vip 7, Attilio Romita dedica una lettera aperta a Mimma Fusco

Nella puntata del Grande Fratello Vip 7 del 2 gennaio ha trovato molto spazio Attilio Romita, giornalista nella bufera nelle ultime settimane per i suoi discutibili atteggiamenti con Sarah Altobello. Dopo la reazione furiosa della sua compagna Mimma Fusco, il gieffino è tornato sui suoi passi, rinnegando la sua vicinanza con la showgirl. Nell’ultima puntata del reality Attilio ha provato a fare ammenda con Mimma con una lettera aperta a lei dedicata: “Amore mio, mi fa male pensare che al mio rientro a casa non troverò la Mimma che vorrei. Ti ho mancato di rispetto per qualche ora con atteggiamenti che mi hanno reso irriconoscibile ai tuoi occhi. Ora, però, ti chiedo di fare uno sforzo per capire che l’avventura del Gf non è facile. Mi sei mancata più di quanto tu possa immaginare. So di aver detto stupidaggini per le quali ti chiedo scusa. Queste settimane, mi hanno confermato che non riuscirei mai più a stare sereno senza di te. Guardandoci negli occhi, sono convinto che l’uomo e il professionista che hai conosciuto è sempre qui per te, se lo vorrai. Amore mio, ti auguro buon anno con tutto il cuore. Ti amo“.

Il supporto di Alfonso Signorini: “Sono sicuro che ti perdonerà”

Nelle clip video mostrate in puntata Romita è parso sconsolato: “Sono rimasto solo”. Dopo la lettura della lettera, il giornalista si è aperto con il conduttore Alfonso Signorini“È stata dura recuperare la serenità sapendo cosa c’è fuori ma è giusto che io affronti quest’avventura fino in fondo”. Il presentatore gli ha dato manforte e lo ha rassicurato: “Hai letto quasi come se leggessi notizie da telegiornale, ma si è visto che c’era un cuore che palpitava e credo che Mimma sicuramente aprirà il suo cuore alle tue parole, questo te lo auguro e in fondo te lo meriti. Chi è che non fa sciocchezze nella vita? È giusto assumersi le responsabilità, ma vista la cornice in cui tutto questo è avvenuto, direi…”.