Home Facts Gaetano Castrovilli, chi è la futura moglie Rachele Risaliti (ex Miss Italia) – FOTO

Gaetano Castrovilli, chi è la futura moglie Rachele Risaliti (ex Miss Italia) – FOTO

Gaetano Castrovilli, chi è la futura moglie Rachele Risaliti (ex Miss Italia) – FOTO

Dopo le nozze a ridosso del trionfo della Nazionale agli Euro 2020 di Bernardeschi, Verratti e Sensi, ora è la volta del calciatore azzurro Gaetano Castrovilli che sposerà la compagna Rachele Risaliti. Ecco chi è la futura moglie del calciatore.

Il calciatore azzurro Gaetano Castrovilli si sposa

Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli ha pensato a ogni minimo dettaglio per lasciare senza fiato la sua amata Rachele Risaliti, compagna da due anni. La proposta di matrimonio è arrivata su un’incantevole terrazza panoramica di Firenze, con vista sulla cupola di Santa Maria del Fiore, durante una cena romantica illuminata dalle candele e tra decine di rose rosse che componevano la scritta “Marry Me” (sposami).

La proposta di Gaetano Castrovilli a Rachele Risaliti

Lui si è poi inginocchiato porgendole il prezioso anello e lei è rimasta senza fiato, emozionata alle stelle. “È tutto un sogno, infinitamente sì” ha scritto poi su Instagram condividendo le immagini più belle della magica serata.

Immediata la risposta del centrocampista che ha commentato il post della sua amata con “Eternamente” e un cuoricino blu.

Chi è la futura moglie di Gaetano Castrovilli

Rachele Risaliti è la futura moglie del calciatore Gaetano Castrovilli. Nasce a Prato nel 1995, è una ex modella e insegnante di ginnastica ritmica, vincitrice della 77ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2016.

Insieme all’amica Stefania ha fondato il brand Erresse gioielli, che riporta proprio le iniziali delle due amiche.