Home Facts Chi è Veronica Ciardi, la (futura) moglie di Federico Bernardeschi: età, carriera, figli – FOTO

Chi è Veronica Ciardi, la (futura) moglie di Federico Bernardeschi: età, carriera, figli – FOTO

Veronica_Ciardi

Si sposano oggi, 13 luglio, l’ex gieffina Veronica Ciardi, anche lei tra le wags degli azzurri (ecco chi sono), e il neo campione d’Europa Federico Bernardeschi. Il rito si terrà nel Duomo di Carrara, luogo d’origine del calciatore azzurro che ha di recente acquistato lo stabilimento balneare ‘Il Principe della Fossa Maestra’, dove probabilmente si svolgerà il ricevimento. Tra Veronica e Federico è subito, ma non sempre, stato amore. Si sono conosciuti a Formentera nel 2016, con tanto di plateali dediche sui social. Appena un anno dopo la crisi. Poi, però, tornano insieme, e nasce Deva.

Chi è Veronica Ciardi: età e carriera

Veronica Ciardi è nata a Roma proprio il 13 luglio, oggi infatti compie 36 anni. Prima della notorietà, lavorava contemporaneamente come cubista ed educatrice. Poi vince il provino per la decima edizione del Grande Fratello, reality in cui si fa subito notare. Sotto i riflettori finiscono le sue relazioni con due uomini della casa, ma anche il forte legame con Sarah Nile, che secondo molti aveva tutto l’aspetto di un’infatuazione, smentita però dalla stessa Ciardi. Il Grande Fratello la spinge così sulla cresta dell’onda e per lei si aprono le porte di Pomeriggio 5, per cui fa l’inviata, e di Cinecittà. Recita, tra gli altri, nei film ‘I soliti idioti’, ‘Una cella in due’ e ‘Operazione vacanze’.

L’ex gieffina da qualche tempo, però, ha deciso di ritirarsi lontano dai riflettori. Ha reso privati i suoi profili social e non compare più tanto spesso in televisione. Ogni tanto aggiorna sobriamente le sue pagine e, pur rendendo partecipi i fan anche degli eventi più drammatici della sua vita, sceglie sempre la via diplomatica.

La storia d’amore e la figlia Deva

Nel 2016 Veronica Ciardi si trovava su una spiaggia di Formentera, proprio come il calciatore Federico Bernardeschi. È lì che si sono incontrati, e innamorati. Dal 2016 sono una coppia, ma non sempre tutto è stato rose e fiori. Nel 2017, l’ex gieffina scrive un lungo post su Instagram in cui annuncia ai followers di essersi separata dal neo campione. “La nostra storia è finita in modo sereno e condiviso. Non verrà fatto del gossip e non si speculerà. Ci lasciamo nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’uno per l’altro. É un ragazzo speciale, puro sincero, con la testa sulle spalle“. Sembrava un vero addio. Poco dopo però Veronica e Federico tornano insieme e nel 2019 nasce Deva.

La figlia di Veronica Ciardi e di Federico Bernardeschi si chiama Deva, un nome indy che significa ‘dea della Luna’ proposto proprio da Ciardi, e subito accolto con entusiasmo dal compagno. La bambina ha adesso 2 anni e parteciperà attivamente al matrimonio, posticipato a causa della pandemia: finalmente Federico e Veronica saranno marito e moglie.