Live

Chi è Jessica Aidi, futura moglie di Marco Verratti: età, origini, carriera – FOTO

Chi è Jessica Aidi, la promessa sposa dell'azzurro Marco Verratti. Modella, ex cameriera: per lei il calciatore ha mollato tutto.

Dopo il matrimonio tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, tocca al neo campione Marco Verratti, insieme a Jessica Aidi, andare all’altare. Il rito e i festeggiamenti si terranno nella romantica Parigi, in Francia, Stato natale della sposa. Lei è già nota ai più: modella acclamata con oltre 300 mila followers su Instagram, ha accresciuto la sua fama durante gli Europei 2021 con degli scatti in maglia azzurra. Cliccatissima per essere anche lei tra le wags dei neo campioni.

Chi è Jessica Aidi, età e carriera

Jessica Aidi, classe ’92, è nata a Montpellier, nel sud della Francia, e ha origini magrebine. Prima del successo, serviva ai tavoli come cameriera, ma è durata poco. La sua chioma da leonessa, le sue labbra sensuali e il suo corpo da urlo hanno infatti conquistato in breve le passerelle di tutto il mondo.

Jessica Aidi adesso fa parte dell’agenzia di modelle Wilhelmina di New York e della Next Paris, ha già posato per tantissime campagne pubblicitarie, comparendo nella rivista Sport Illustrated, ed è stata tra le 6 finaliste del Si Swimsuit. Anche sui social si è fatta notare: ha oltre 300 mila followers, che crescono vertiginosamente.

La storia d’amore tra Jessica Aidi e Marco Verratti

Non è la fama ad averli fatti incontrare, ma come nelle favole più belle è successo per pura casualità. Marco ha notato Jessica mentre lei esercitava la sua seconda professione, quella di cameriera. Lei invece, ha dichiarato in passato, è rimasta folgorata dagli occhi azzurri del centrocampista italiano. È stato però a seguito del Gran Premio di Monaco di Formula 1 del 2019 che il mondo li ha visti per la prima volta insieme. Paparazzati e schiaffati sui giornali, hanno dovuto rivelare che tra loro era sbocciato l’amore.

Nonostante, inoltre, Marco Verratti stesse da 10 anni con la compagna Laura Zazzara, dalla quale aveva avuto due figli. Presto detto: dopo una vacanza a Ibiza che ha alimentato la scintilla, Verratti si separa da Zazzara e nel dicembre 2020 propone ad Aidi di convolare a nozze. “Cosa c’è di meglio che iniziare l’anno 2021 al tuo fianco e insieme per sempre? Ti amo amore mio”, aveva scritto Jessica sui suoi canali social, subito dopo aver accettato la proposta.

Proprio sui social spesso la coppia condivide foto insieme e tenere dediche, mentre la promessa sposa non manca di sostenere il fidanzato durante le partite. Si scatta delle foto in maglietta azzurra, fa il tifo per lui, e lo segue allo stadio per presenziare ai match, per portargli, magari, un po’ di fortuna.