Home Facts Chi è Giada Savi, attrice nei panni di Carla in “Corpo libero”

Chi è Giada Savi, attrice nei panni di Carla in “Corpo libero”

chi è giada savi

Giada Savi, 17 anni, è una giovane attrice che ha recitato in “Corpo libero”, serie tv in onda su Rai 2, nei panni di Carla Castoldi.

Chi è Giada Savi

Giada Savi, 17 anni originaria di Napoli, è una giovane attrice che ha recitato in “Corpo libero”. La ragazza ha recitato nella serie tv in onda su Rai 2. Sulla sua vita si sa pochissimo, se non che ha iniziato a praticare ginnastica artistica già all’età di due anni e mezzo, ed è sempre stata la sua grande passione. Ha sempre desiderato partecipare ad un casting e con Corpo Libero ne ha avuto l’occasione. La serie, infatti, le ha dato la possibilità di unire la recitazione alla grande passione per il suo sport.

Nel 2023 ha recitato anche in “Hey Joe”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giada Savi (@giada_savi)

La serie tv sulla ginnastica

“Corpo libero”, serie tv in onda su Rai 2, è la prima esperienza di attrice per Giada. La serie racconta della Vis Invicta, la squadra che rappresenta l’Italia al prestigioso torneo Winter Fox. Con questo torneo le vite delle ragazze potrebbero cambiare. Ma la morte di una ragazza, il cui corpo vieneritrovato nei boschi, però, cambia tutto. E l’indagine sull’omicidio diventa l’occasione per immergerci nel mondo delle protagoniste, scoprire i loro segreti, smascherare le loro bugie, e quelle, ben più pericolose, degli adulti.