Home Sports Valentino Rossi, oggi la conferenza stampa: ha annunciato il ritiro

Valentino Rossi, oggi la conferenza stampa: ha annunciato il ritiro

Valentino rossi Ultima gara

Valentino Rossi ha parlato alle 16.15 del 5 agosto in una conferenza stampa straordinaria. Il moto GP di Stiria si aprirà con le parole del dottore delle due ruote.

Valentino Rossi: la conferenza stampa di oggi

Valentino Rossi ha parlato in conferenza stampa annunciando il ritiro.

Una conferenza stampa di straordinaria importanza per il numero 46 della moto GP.

Valentino aveva diverse possibilità di annunci:

  • Dopo 25 anni di corse sarà arrivato il momento di ritirarsi?
  • Valentino Rossi vorrà assecondare le volontà del principe saudita e ufficializzare così la partecipazione al Motomondiale 2022 come pilota del team VR46
  • Verrà finalmente confermato l’accordo tra la squadra del Dottore e Aramco, con tanto di annuncio dei due rider che correranno il prossimo anno

Valentino Rossi annuncia il ritiro

Il 2021 è in assoluto il peggior inizio di stagione nella carriera di Valentino Rossi. I numeri non proporzionati alle aspettative del dottore e alla sua fame di vincere potrebbero portare un ritiro dalle due ruote.

Anche i 25 anni di corse e carriera sportiva facevano pensare ad Valentino Rossi propenso a fare un passo indietro a testa alta e con tantissime soddisfazioni.

Dove seguire la conferenza stampa di Valentino Rossi

La conferenza si terrà al Red Bull Ring, il circuito che ospita il GP della Stiria. Diretta assicurata su Sky Sport 24 (canale 200) o con Sky Sport MotoGP (canale 208). Anche i canali di Rai Sport e le reti all-news come SkyTg24 e Rai News dovrebbero seguire l’evento.