Live

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello aspettano una bambina

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello aspettano una bambina. Lo annunciano su Instagram con tanto di foto: "io e te saremo in tre".

Lo annunciano sui social, con tanto di ironiche foto che ritraggono il ‘Dottore’ auscultare il pancino della compagna. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello aspettano una bambina: “Dopo un attenta visita, possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina”.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello in dolce attesa

A poco dall’addio alla Moto GP, Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello danno una nuova grande notizia: aspettano una bambina. La coppia ha pubblicato le novità su Instagram, allegando delle foto insieme ed esplicite didascalie. Negli scatti Valentino Rossi scherza su un gioco di parole. Vestito da dottore, con tanto di stetoscopio, il campione della Moto GP ausculta il pancino della compagna sorridente. “Dopo un attenta visita – scrive Rossi, quasi si trattasse di un vero referto – possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina“. Anche Francesca Sofia Novello pochi minuti dopo, dalla sua pagina Instagram, rende nota la dolce attesa ai fan. “Io e te saremo in tre. Il mio cuore è pieno di gioia”, scrive allegando un fiocco rosa.

La coppia su Instagram: “io e te saremo in tre”

Per alcuni maliziosi fan si tratterebbe di uno scherzo della coppia. Ma per tutti gli altri Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi fanno sul serio: aspettano una bambina, e presto diventeranno ufficialmente mamma e papà. Negli scorsi giorni, infatti, in un’intervista a Servus Tv, Valentino Rossi aveva ammesso di sognare la paternità, tirando però il freno a mano. Avrebbe voluto attendere, a suo dire, un po’ di tempo dall’addio alla Moto GP. Evidentemente custodiva già il segreto. E, forse, aspettando l’esito di una reale visita medica, la coppia tardava nel divulgare la notizia. Adesso è ufficiale: Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello aspettano una bambina.