Home Facts Valentino Rossi svela il nome della sua bambina, in arrivo nel 2022

Valentino Rossi svela il nome della sua bambina, in arrivo nel 2022

Valentino rossi bambina

Lo hanno annunciato sui social lo scorso Agosto, con tanto di ironiche foto che ritraevano il ‘Dottore’ auscultare il pancino della compagna. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello aspettano una bambina: “Dopo un attenta visita, possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina”. In una recente intervista alle Iene, Valentino Rossi ha svelato il nome che la coppia vorrebbe dare alla bambina, in arrivo tra la fine di Febbraio e i primi di Marzo 2022.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello in dolce attesa

Lo scorso Agosto, a poco dall’annuncio del suo addio alla Moto GP, Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello han dato una grande notizia: aspettano una bambina. La coppia ha pubblicato le novità su Instagram, allegando delle foto insieme ed esplicite didascalie. Negli scatti Valentino Rossi scherza su un gioco di parole. Vestito da dottore, con tanto di stetoscopio, il campione della Moto GP ausculta il pancino della compagna sorridente. “Dopo un attenta visita – scrive Rossi, quasi si trattasse di un vero referto – possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina“. Anche Francesca Sofia Novello pochi minuti dopo, dalla sua pagina Instagram, rende nota la dolce attesa ai fan. “Io e te saremo in tre. Il mio cuore è pieno di gioia”, scrive allegando un fiocco rosa.

L’intervista alle Iene: “Diventare papà è più emozionante di un mondiale, ecco il nome della bimba”

Il 26 Ottobre, Valentino Rossi è stato intercettato a Misano da Stefano Corti, dopo la sua ultima gara in MotoGP. Intervistato in esclusiva dall’inviato de Le Iene, il Dottore ha parlato dei suoi progetti futuri e della paternità. Dopo il ritiro, Valentino ha intenzione di passare alle quattro ruote: “Continuo a fare il pilota, correrò con una macchina l’anno prossimo, rimarrò in pista, sennò mi annoio! Correrò con delle macchine GT, serie Endurance, però adesso dobbiamo capire che campionato fare”.

Quando la Iena gli chiede se sia più emozionante vincere un mondiale o diventare papà, Valentino ha le idee chiare:Sapere di diventare papà è sicuramente più emozionante, vincere il mondiale è più adrenalinico”. Alla fatidica domanda sul nome della bimba in arrivo arrivano le prime rivelazioni: “Ce ne sono ancora due tre in ballottaggio! Abbiamo scartato Valentina, per me, e Sofia, per lei – afferma Valentino Rossi, sorridendo alla compagna –  ci piaceva Vittoria…vediamo dai!”.

L’intervista si conclude con una piccola sorpresa. Stefano Corti fa sentire un audio registrato con Guido Meda, che si presta ad una finta telecronaca in cui Valentino Rossi vince l’agognato decimo mondiale in carriera. Un piccolo omaggio da parte delle Iene alla carriera del Dottore. Valentino sorride e si congeda così: “Sono contento! Mi date una coppa? Anche il decimo mondiale è arrivato! La vittoria la dedico alla bimba che sta per nascere. Grazie, è stato bello!”.