Home Facts Firenze, ragazzo morto per scattarsi un selfie

Firenze, ragazzo morto per scattarsi un selfie

Firenze, ragazzo morto

Firenze, ragazzo morto: tragedia per un ragazzo di soli 20 anni. A causa di una bravata è precipitato dal tetto di una scuola per poi rimanere in agonia due giorni in ospedale prima di morire.

Firenze, ragazzo morto: aveva 20 anni

Una tragedia in provincia di Firenze: un 20enne di Bagno a Ripoli è precipitato dalla tettoia della scala antincendio della sua ex scuola, l’istituto “Gobetti Volta”. Il giovane era stato ricoverato in ospedale in condizioni gravissime. Secondo le notizie degli inquirenti, il ragazzo di vent’anni di Scarperia, Roberto Frezza, è stato ricoverato in ospedale per due giorni di sofferenza, dopo essere precipitato sabato 22 gennaio, prima dell’alba, da un’altezza di cinque o sei metri.

Morto per scattarsi un selfie

Il ragazzo e un suo amico avrebbero scavalcato la notte tra il 22 e il 23 gennaio il cancello di ingresso della struttura, probabilmente per scattarsi un selfie.

A raccontare cosa è successo è l’amico di Roberto che, sentito dai carabinieri, ha spiegato: “Mi ha detto vieni, si va a vedere la scuola dove ho studiato”. Una volta arrivati sul posto, riporta La Nazione, hanno scavalcato il cancello d’ingresso. “C’è una specie di muretto da saltare per arrivare alla piattaforma calpestabile della scala in metallo – ha detto ancora -, il tutto coperto da una tettoia in lamiera. Io nel buio a un certo punto non l’ho più visto, l’ho chiamato forte, più volte, sono sceso giù a rotta di collo e l’ho trovato disteso”.

LEGGI ANCHE: Incidente Brescia: 5 giovani morti in uno scontro frontale