Eurovision 2022, cos’è successo a Laura Pausini? Assente per 20 minuti

Eurovision 2022, cos'è successo a Laura Pausini: l'artista durante la serata della finale si è assentata per diversi minuti.

Eurovision 2022, cos’è successo a Laura Pausini: la cantante durante la finale si è assentata per alcuni minuti destando sospetti e dubbi, vista che la sua presenza sul palco era programmata.

Eurovision 2022, cos’è successo a Laura Pausini?

Nella finale dell’Eurovision Song Contest 2022, molti hanno notato, ad un ceto punto della serata, l’assenza prolungata di Laura Pausini. Strano perché sul gobbo – lo schermo che suggerisce le battute ai conduttori – appariva anche il nome della cantante, segno che la sua assenza non era programmata. La sua assenza, tra l’altro, è avvenuta in un momento importante quando c’è stata l’assegnazione dei punti ai singoli paesi.

Ad inizio serata, la cantante si era scatenata con un medley iniziando da Benvenuto in italiano e spagnolo. Poi Io Canto, nella versione francese. Infine La solitudine in inglese, Le cose che vivi e il suo ultimo singolo Scatola. Dunque, è apparsa in forma e sembrava non avere nessun tipo di problema.

Si è assentata per venti minuti

Dunque, nonostante era programmata la presenza della Pausini, ovviamente la gara è proseguita così come i due conduttori Alessandro Cattelan Mika, come se niente fosse, sono andati avanti.

Dopo svariati minuti in cui si è fatta notare l’assenza della Pausini, finalmente Laura è apparsa dicendo semplicemente: «Scusate, ero troppo emozionata». Mika poi ha abbracciato e baciato la collega. Le voci non sono state confermata, ma a quanto pare l’artista ha avuto un piccolo calo di pressione che l’ha costretta a trattenersi dietro le quinte. Segno che aveva bisogno di qualche attimo per riprendersi e ritornare poi sul palco per continuare la conduzione della serata.

Voci ufficiale parlano di un cambio d’abito, ma i venti minuti sono stati troppi, poi a destare più sospetti è stata anche la sua frase detta appena è riapparsa sul palco di Torino.

 

LEGGI ANCHE: Eurovision 2022, chi ha vinto e la classifica della finale