Home Facts Elodie e Marracash stanno insieme? Lui fotografato a casa di lei

Elodie e Marracash stanno insieme? Lui fotografato a casa di lei

Elodie e Marracash stanno insieme

Elodie e Marracash stanno insieme? Secondo la rivista Chi di Alfonso Signorini c’è un ritorno di fiamme tra i due cantanti. Ci sono delle foto che documentano un loro riavvicinamento.

Elodie e Marracash stanno insieme?

Elodie e Marracash sono stati avvistati dai paparazzi di nuovo insieme. I due artisti si erano conosciuti su un set di un video e poi si erano lasciati sempre girando un video come lo stesso rapper aveva raccontato: “Io ed Elodie ci siamo lasciati sul set del mio ultimo video, aveva spiegato l’artista in un’intervista. “È anche nel video di Crazy Love: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video”.

In seguito, Elodie aveva iniziato a frequentare Davide Rossi, ex modello e manager di Armani. Non è durato molto perché ecco che c’è stato un ritorno di fiamma con Marracash.

Lui fotografato a casa di lei

La rivista Chi di Alfonso Signorini documenta con tanto di foto il ritorno di fiamma tra i due cantanti. Dalle immagini pubblicate si vede Marracash che esce dalla casa milanese di Elodie e poco dopo dallo stesso portone esce anche la cantante. Insomma la conferma c’è: «Stessa casa, stesso amore».

I due artisti si erano innamorati sul set del video di “Maragarita” nel 2019 e si erano detti addio a ottobre su un altro set, quello di “Crazy Love”, in cui si uccidevano metaforicamente. Dopo altri gossip ed altre frequentazioni, i due si sarebbero nuovamente riavvicinati.