Live

Elodie e Marracash si sono lasciati? Spunta Davide Rossi: chi è

Elodie e Marracash si sono lasciati? Le foto della showgirl con l'ex modello Davide Rossi fanno impazzire il web. La coppia non smentisce.

Elodie Di Patrizi sarebbe ai minimi termini con il cantante e fidanzato Marracash. Il settimanale Chi ipotizza che la rottura tra i due sia già avvenuta. Non solo: Elodie potrebbe già star frequentando qualcun altro. Davide Rossi, ex modello e manager di Armani, è stato pizzicato con la showgirl sotto casa.

Elodie e Marracash si sono lasciati?

Nulla di ufficiale, ma la coppia non ha smentito le voci che ormai circolano da ore sul loro conto. È solo riservatezza o si cela qualcos’altro dietro il silenzio di Elodie e Marracash? È stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a notare che i due non compaiono insieme da un po’. E che, inoltre, Elodie esce da giorni con gli amici, in compagnia del fascinoso Davide Rossi. Nelle foto pubblicate dalla rivista, infatti, Elodie è stata colta insieme all’ex modello e manager di Armani, che l’ha accompagnata sotto casa dopo la serata trascorsa con gli amici. Del fidanzato neanche l’ombra.

Tra i due potrebbe esserci aria di crisi, ma potrebbe anche trattarsi di una serata qualunque passata in compagnia. Elodie, sorridente, si rilassa con il gruppo e rientra a casa scortata da Davide Rossi, che si mantiene a distanza. In fondo non sono stati rilevati particolari gesti equivocabili, dagli obiettivi di Alfonso Signorini. È anche vero, però, che la coppia non pubblica scatti insieme sui social da un po’ di tempo.

Elodie e Marracash mantengono il silenzio

Sempre riservati, Elodie e Marracash non fanno eccezioni davanti alle teorie di Chi. Non confermano, né smentiscono di essersi lasciati, o di essere ai minimi termini. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, però, la showgirl aveva parlato della relazione, non proprio in maniera del tutto ottimista.

La nostra relazione? È stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”.