Home Facts Don Matteo rapito: da chi? Cosa succede adesso? Anticipazioni e polemiche

Don Matteo rapito: da chi? Cosa succede adesso? Anticipazioni e polemiche

Don Matteo rapito

Don Matteo rapito: l’uscita di scena di Terence Hill non poteva che essere ad affetto lasciando tantissime domande su ciò che gli è successo. Il suo è un addio o un arrivederci?

Don Matteo rapito: da chi?

Terence Hill ha salutato dopo 13 stagioni il set di don Matteo per lasciare spazio a un nuovo sacerdote: don Massimo interpretato da  Raoul Bova.

L’uscita di scena di Terence Hill è stata raccontata come una sparizione improvvisa senza dare spiegazioni. Forse preso in ostaggio, forse consegnato volontariamente ai suoi rapitori. Dopo la scena di una crisi mistica in Chiesa, don Matteo viene fatto salire su una macchina scura nel pieno della notte senza dare spiegazioni. Forse è collegato con il suo passato sconosciuto oppure con qualche suo viaggio umanitario fatto all’estero.

Ecco sui social cosa scrive la produzione: “Non sappiamo da dove sia arrivato Don Matteo né conosciamo la sua destinazione… 🚲
Ma una cosa è certa: rimarrà sempre con noi anche durante le prossime puntate di #DonMatteo13🙏🏻 💙
Grazie per averci seguito e per aver commentato questa incredibile puntata insieme a noi, ma soprattutto #GrazieTerence per quello che ci hai regalato in tutti questi anni”.

Cosa succede adesso? Anticipazioni e polemiche

Nelle prossime puntate, oltre all’arrivo del nuovo sacerdote, il maresciallo Cecchini, la capitana Anna Olivieri e il pm Marco Nardi ad indagare per scoprire cosa possa essere accaduto. 

Ci sono state polemiche subito dopo la dine dell’ultima puntata con don Matteo per come si è deciso di far uscire di scena Terence Hill. I fan ci sperano ma probabilmente il ritorno di don Matteo potrebbe limitarsi ad un cameo in futuro. Raoul Bova, intanto, ha dichiarato di non sapere nulla a riguardo: “Non ne so niente, è un mistero. Nelle fiction tutto è possibile, sarebbe davvero una bella sorpresa!“. Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire gli sviluppi dell’intera vicenda.

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13, ultima puntata per Terence Hill: anticipazioni