Home Facts Quattro matrimoni in Italia: quando e dove vedere il reality con Costantino della Gherardesca

Quattro matrimoni in Italia: quando e dove vedere il reality con Costantino della Gherardesca

Quattro matrimoni (foto Instagram)

Quattro matrimoni in Italia, quando e dove vedere il reality show? Ecco cosa sappiamo sul nuovo programma. A condurlo sarà Costastino della Gherardesca. 

Quattro matrimoni in Italia: come funziona

Quattro matrimoni in Italia è un reality che andrà in onda su Sky . Ma come funziona e come si svolge? Quattro spose sono pronte a pronunciare il fatidico “sì” matrimoniale. All’interno del programma saranno preparate le 4 location nel minimo dettaglio e quattro matrimoni davvero scenografici che potranno fare vivere alle coppie un bellissimo sogno. Ci sarà poi un fantastico viaggio tutto pagato da vincere per passare la luna di miele più indimenticabile

Il motto della trasmissione è: Tutto dev’essere perfetto per i fiori d’arancio, ma se in palio c’è una fantastica luna di miele ancora di più!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quattro Matrimoni (@quattro_matrimoni)

Dove vederlo

Quattro matrimoni è un reality show che andrà in onda su Sky e Now.

Il conduttore della nuova stagione

A condurre il programma Quattro matrimoni sarà Costantino della Gherardesca, che sarà colui il quale guiderà il percorso delle coppie che saranno in gara. Ad affascinare ancora una volta i telespettatori del programma il fatto che le ‘signore in bianco’ quando faranno di tutto per conquistare una bellissma luna di miele, cercando di ottenere quello che potrebbe essere  il giorno più bello della vita. Cosa si inventeranno le prossime spose per stupire tutti?