Detto Fatto chiude: le lacrime di Bianca Guaccero

Detto fatto chiude e la conduttrice Bianca Guaccero si commuove in diretto tv. Ecco cosa ha detto nell'ultima puntata

La trasmissione Detto Fatto chiude i battenti. Ad annunciarlo è stata la padrona di casa Bianca Guaccero in diretta tv.

Detto Fatto chiude i battenti

Detto Fatto, a quasi 10 anni dalla sua prima messa in onda, chiude i battenti. Dopo mesi e mesi di rumors sul fatto che la trasmissione televisiva potesse davvero essere rimossa dal palinsesto, Bianca Guaccero annuncia in diretta la decisione definitiva. “Sono passati quattro anni in questo studio da quando io per la prima volta ho fatto questa passerella e veramente questi quattro anni da un lato sono volati, dall’altro me li ricordo tutti.

I primi anni sono stati molto felici, gli ultimi invece sono stati un po’ più complicati perché abbiamo attraversato dei momenti molto difficili nella storia dell’umanità, come la pandemia e la guerra. Intrattenere il pubblico con il passare del tempo non è stato più soltanto un divertimento, è stato quasi un dovere. Io devo ringraziare voi pubblico per come mi avete accolta” ha infatti detto Bianca.

Le lacrime di Bianca Guaccero

Durante quelli che quindi sono stati i saluti di Rito, Bianca Guaccero si è lasciata andare a uno sfogo liberatorio e anche a qualche lacrima. L’emozione, in particolare, per lei è stata molto forte quando per lei è arrivato il video-messaggio di Caterina Balivo (che conduceva Detto Fatto prima del suo arrivo).

” “Ciao Bianca, ciao a tutti voi. Ci tenevo oggi a salutarvi visto che è la vostra ultima puntata – ha infatti rimarcato Balivo – questa è una squadra meravigliosa nata dieci anni fa. Ricordo ancora le riunioni notturne, le chat che andavano a tutte le ore. Tu Bianca hai fatto benissimo, sono stati anni belli, sei stata una perfetta padrona di casa e tutte le persone che sono lì sono persone veramente carine. Insomma Bianca, siamo state fortunate a conoscere queste persone stupende, ora però è tempo di salutarle e poi chissà di rincontrarle”. Ad ascoltare queste parole, Bianca ha poi rimarcato alla collega che “Non è stato un passaggio di consegne facile, il pubblico ti ha amato.

Io sono entrata in punta di piedi. Spero di aver portato avanti quest’avventura con il rispetto e con l’amore che meritava”.