Home Facts Perché Bianca Guaccero non è a Detto fatto: cos’è successo?

Perché Bianca Guaccero non è a Detto fatto: cos’è successo?

Perché Bianca Guaccero non è a Detto fatto

Perché Bianca Guaccero non è a Detto fatto: nella puntata di Pasquetta, lunedì 18 aprile, la conduttrice non è stata al timone del programma. Al momento sarebbe ancora un mistero la sua assenza.

Perché Bianca Guaccero non è a Detto fatto

Lunedì 18 aprile nel programma di Detto Fatto non è stata presente la conduttrice Bianca Guaccero. In apertura di trasmissione Jonathan Kashanian ha annunciato l’assenza dalla conduttrice e collega senza scendere nei motivi specifici: “Ve lo diciamo subito, per motivi personali oggi Bianca non è con noi ma faremo di tutto, noi della cricca con anche Benedicta Boccoli, per tenervi compagnia.”

I motivi non sono chiari dell’assenza della Guaccero così come non c’è stata nessuna conferma sulla sua presenza nelle prossime puntate. Ha sorpreso anche il silenzio sui social della conduttrice.

Da settembre chi al suo posto?

Intanto, da settembre nel programma Detto Fatto al posto di Bianca Guaccero ci sarà Mia Ceran. La giornalista di 35 anni, ex volto di AgoràTV TalkQuelli che il calcio e di UnoMattina Estate, sarebbe in trattativa per calarsi nei panni della nuova presentatrice della trasmissione in questione. Stando alle ultime indiscrezioni, la Ceran, oltre a condurre, vorrebbe persino apportare qualche cambiamento personale a Detto Fatto.