Home Facts Fedez-Rai, pace in vista? Il rapper: “Ho sentito l’Ad Sergio”

Fedez-Rai, pace in vista? Il rapper: “Ho sentito l’Ad Sergio”

Fedez Rai

Tra Fedez e la Rai potrebbe tornare il sereno. Il rapper infatti, dopo lo stop della tv pubblica della sua ospitata a Belve, dichiara di aver parlato con l’Ad della Rai Sergio.

Fedez-Rai, pace in vista? Il rapper: “Ho sentito l’Ad Sergio”

Tra Fedez e la Rai potrebbe arrivare un periodo di rinnovata tranquillità. Il rapper e l’Ad Sergio, dopo il malinteso per Belve, si sono sentiti e a rivelarlo è stato proprio il rapper. “Ci siamo chiariti, non ho idea di quale sia la posizione della Rai ma mi è piaciuto ricevere una telefonata dall’ad, e avere un confronto civile con lui, una cosa inaspettata“. ha rivelato il rapper. Fedez ha fatto sapere questo intervenendo durante la conferenza stampa di presentazione dei Live di X Factor rispondendo a chi gli chiedeva della sua mancata partecipazione a Belve. Una ospitata che, ad oggi, è ancora in sospeso e che forse prima o poi si realizzerà.

Come sta il rapper

Fedez ha parlato anche della sua condizione di salute “Sto meglio, altrimenti non sarei qui” ha infatti detto, dicendosi pronto a riprendere la sua avventura televisiva a XFactor. Il programma riprenderà da giovedì 26 ottobre, su Sky e in streaming su Now, con la giuria formata da FedezAmbra AngioliniDargen D’Amico e Morgan. Ognuno di loro alla guida di una squadra eterogenea, a fotografare la scena musicale contemporanea e le sue tendenze, e tutti determinatissimi ad arrivare alla vittoria finale.

A condurre lo show sarà la cantante e amica di Fedez Francesca Michielin, che arriva ai Live dopo aver accompagnato nelle prime fasi giudici e artisti in gara.