Home Facts Come sta Gabriel Garko, in dubbio la finale di Ballando dopo l’infortunio

Come sta Gabriel Garko, in dubbio la finale di Ballando dopo l’infortunio

Come sta Gabriel Garko

Come sta Gabriel GarkoIn seguito al doppio infortunio, la partecipazione dell’attore alla finale di Ballando con le stelle è in dubbio. Tutti gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute, si riprenderà per il 23 dicembre?

Come sta Gabriel Garko, parteciperà alla finale di Ballando dopo l’infortunio?

L’esperienza di Gabriel Garko a Ballando con le stelle è stata senz’altro molto sfortunata. Dopo il brutto infortunio dello scorso novembre, che gli costa la rottura del tendine del braccio, Garko è stato nuovamente costretto a fermarsi. L’attore ha infatti riportato un grave trauma al polpaccio, che potrebbe costargli la partecipazione al talent show Rai. Lo ha annunciato durante l’ultima puntata la presentatrice Milly Carlucci“Ha avuto un tipico infortunio dei calciatori, quando si fanno male alle due grandi fasce muscolari del polpaccio. Devo dire che è piuttosto grosso l’infortunio”. In questa edizione di Ballando, Garko ha conquistato il pubblico con le sue straordinarie performance sulla pista da ballo, in molti sperano che riesca a riprendersi e a partecipare alla finale, in programma il 23 dicembre 2022.

Finale a rischio, risultati accertamenti per lunedì

Dalle clip mostrate in puntata, la situazione sembra seria. L’attore non riesce a camminare o a poggiare il piede a terra e si è dovuto rivolgere ad un medico specialista. Per il momento Garko si è sottoposto ad alcuni accertamenti in clinica: sapremo se ci sarà per la finale solamente lunedì. Da parte sua l’attore è determinatissimo a superare l’infortunio e a ballare per un ultima volta. Lo sa bene anche Milly Carlucci che ha piena fiducia in lui: ” Lui è un combattivo, è il nostro eroe che non si abbatte mai, Rocky Balboa. Mi ha detto che ce la metterà tutta”.