Home Facts Gabriel Garko, nuovo infortunio a Ballando con le stelle: finale a rischio?

Gabriel Garko, nuovo infortunio a Ballando con le stelle: finale a rischio?

Gabriel Garko nuovo infortunio

Gabriel Garko, dopo l’infortunio al braccio, ha subito un nuovo infortunio nel corso degli allenamenti di Ballando con le stelle.

Gabriel Garko, nuovo infortunio a Ballando con le stelle

A comunicare questo nuovo fatto, in particolare, è stata la produzione di Ballando nella persona di Milly Carlucci, che ha fatto sapere che “questo programma è un grande romanzo a capitoli, ma purtroppo i capitoli non li decidiamo noi. Questo per dirvi che ieri, purtroppo, durante gli allenamenti il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subìto un infortunio. Questa purtroppo è sempre una possibilità. Chiaramente lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono più vulnerabile. Il suo animo è combattivo come sempre, non si arrende mai, è il nostro Rocky Balboa. Gabriel farà una gara insieme a tutti gli altri qualificati per la finale per accumulare punteggio. Riguardo la sua situazione generale ci sarà un consulto a voci ferme lunedì, quel giorno capiremo meglio l’entità della situazione in vista della finale del 23 dicembre. Ma Gabriel ci sarà anche sabato!”.

L’infortunio al braccio

Gabriel Garko, già nel corso di questa edizione di Ballando, era andato incontro ad un infortunio al legamento del braccio che lo ha obbligato a ballare con un braccio sempre immobilizzato ed è stato costretto a sottoporsi ad un’operazione al legamento“Nella sfortuna il tendine è rimasto agganciato all’osso, quindi continua a tirare. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate”. aveva detto Garko dopo l’intervento.