Ballando con le stelle, Gabriel Garko si ritira? “Devo essere operato”

Ballando con le stelle, cosa è successo a Gabriel Garko: l'attore si ritira dal reality? In programma un intervento per l'infortunio al braccio.

Gabriel Garko si ritira da Ballando con le stelleIl noto attore potrebbe essere costretto ad abbandonare il programma a causa di un infortunio al braccio“Devo essere operato, mandateci vibrazioni positive”.

Ballando con le stelle, Gabriel Garko si ritira? Ecco cosa è successo

L’esperienza a Ballando con le stelle di uno dei suoi protagonisti potrebbe concludersi prima del previsto. È infatti in bilico la partecipazione di Gabriel Garko, che ha subito un infortunio al braccio destro durante la scorsa settimana.

Le condizioni di salute dell’attore hanno preoccupato molto i suoi fan, che si chiedono se riuscirà a tornare sulla pista da ballo del talent condotto da Milly Carlucci. A quanto sembra però Garko non ha alcuna voglia di darsi per vinto e ritirarsi, e proverà a tornare a ballare dopo un intervento chirurgico.

L’annuncio dell’operazione: “Devo operarmi, ci vogliono vibrazioni positive”

Garko ha aggiornato il suo pubblico in un video pubblicato sul suo profilo Instagram e sulla pagina ufficiale del programma, in cui appare affiancato dalla conduttrice e dalla sua maestra di ballo, Giada Lini.

Nella clip i tre spiegano che l’attore dovrà sottoporsi ad un’operazione al legamento: La settimana prossima mi opererò mercoledì e giovedì uscirò, per essere in puntata sabato. Nella sfortuna il tendine è rimasto agganciato all’osso, quindi continua a tirare. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate”. C’è ottimismo nell’aria e Garko ha tutta l’intenzione di tornare in gioco il prima possibile. La decisione definitiva, tuttavia, dipenderà dalle sue condizioni di salute dopo l’intervento.