Home Facts Come sta Beatrice Valli: il ritorno sui social dopo il ricovero in ospedale

Come sta Beatrice Valli: il ritorno sui social dopo il ricovero in ospedale

Come sta Beatrice Valli

Come sta Beatrice ValliLa modella ed influencer bolognese ha preoccupato i suoi follower scomparendo dai social per alcuni giorni. In una storia su Instagram ha spiegato di essersi dovuta recare in ospedale“Ero KO, ora sto un pochino meglio”.

Come sta Beatrice Valli, il ricovero in ospedale e la scomparsa dai social

L’assenza di Beatrice Valli dal web ha destato molta preoccupazione nei suoi fan, poco abituati a non avere sue notizie sui social. Poco dopo la sua comparsa sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, la modella ed influencer bolognese è letteralmente sparita dai suoi profili social per alcuni giorni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi rotto il “silenzio stampa” e ha spiegato la situazione al suo pubblico con una storia Instagram. La Valli ha raccontato infatti di essere stata ricoverata in ospedale a causa di un problema di vertigini di cui soffre da molto tempo. Ma come sta ora la influencer? Beatrice ha rassicurato il suo pubblico sulle sue attuali condizioni di salute: “Scusate l’assenza, ma il mio solito problema di vertigini mi ha rimessa di nuovo KO. Sono appena stata dimessa dall’ospedale. Sto un pochino meglio“.

come sta beatrice valli

Il ritorno su Instagram: “Ricordi di un’estate senza vertigini!”

I fan di Beatrice hanno potuto tirare un sospiro di sollievo oggi, quando un nuovo post della modella è comparso sul suo profilo. La Valli ha pubblicato una serie di foto risalenti alle sue vacanze ad Ibiza, con una didascalia autoironica: “Ricordi di un’estate senza vertigini! Ibiza Style”. Forse è ancora troppo presto per nuovi scatti e nuovi eventi, ma l’importante è che si senta meglio e che sia finalmente tornata a casa.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)