Home Facts Chiara Appendino a Berlino da tifosa azzurra: spunta una sua foto in bikini tricolore

Chiara Appendino a Berlino da tifosa azzurra: spunta una sua foto in bikini tricolore

Chiara Appendino a Berlino da tifosa azzurra: spunta una sua foto in bikini tricolore

Il tifo per l’Italia mette d’accordo tutti: piccoli e grandi, donne e uomini, vip e politici. E capita anche che, a distanza di 15 anni dal mondiale vinto contro la Francia ai rigori, spunti sul web una foto inedita della attuale sindaca di Torino Chiara Appendino (allora ventiduenne) allo stadio per la finale dei mondiali di calcio. Foto che è comparsa sul web alla vigilia della finale del campionato Europeo di calcio Italia-Inghilterra che si giocherà a Wembley.

Chiara Appendino a Berlino in bikini tricolore

La prima cittadina infatti nel 2006, come si vede nella foto pubblicata sulla pagina Facebook di Diretta Goal, si era infatti recata a Berlino per dare man forte con il tifo agli azzurri.

Come si può vedere dalla foto, oltre ad avere sulle due guance (e sulla pancia) la bandiera tricolore pitturata, indossa una bandana azzurra. Ma ad attirare la curiosità social è, oltre alla scritta “Italia” sulla pancia, il bikini tricolore in perfetto pandan con la sciarpa dell’Italia. Una ulteriore conferma della passione della sindaca per il calcio, di cui in questi anni non ha mai fatto mistero.