Home Facts Chi sono i mariti di Lisa Marie Presley, vita privata e fiamme della cantante

Chi sono i mariti di Lisa Marie Presley, vita privata e fiamme della cantante

Chi sono mariti Lisa Marie Presley

Chi sono i mariti di Lisa Marie Presley, tutto sulla vita privata della figlia di Elvis Presley. Scomparsa per attacco cardiaco il 12 gennaio 2023, la cantante è stata sposata quattro volte nel corso della sua vita. Scopriamo qualcosa in più sugli uomini della vita dell’artista.

Chi sono i 4 mariti di Lisa Marie Presley, vita privata della figlia di Elvis

La cantante Lisa Marie Presley, unica figlia del celebre Elvis Presley, è scomparsa a soli 54 anni, stroncata il 12 gennaio 2023 da un improvviso infarto. I tanti amori della cantante sono stati spesso oggetto dell’interesse dei giornali di gossip. Nel corso della sua vita, infatti, Lisa Marie si è sposata per quattro volte, dando alla luce quattro figli. Chi erano i suoi mariti? Scopriamolo insieme.

Chi è Danny Keough, musicista e primo marito della cantante

Il primo marito di Lisa Marie era Danny Keough, musicista e seguace di Scientology. I due si sposano nel 1988 e restano insieme per sei anni, fino alla loro separazione legale nel 1994 nella Repubblica Dominicana. Keough è il padre dei primi due figli dell’artista, l’attrice e modella Riley Keough e Benjamin Storm Keough, morto suicida a soli 27 anni nel 2020. Anni dopo la loro separazione Lisa Marie e Danny sono riusciti a riavvicinarsi e a riaccendere un’amicizia. I due vivevano ancora insieme prima della morte della donna. È stato proprio Keough a trovarla senza sensi il giorno della sua morte e a provare disperatamente a rianimarla.

I matrimoni con Michael Jackson e Nicolas Cage

Il 26 maggio 1994, Lisa Marie Presley sposò Michael Jackson, un colpo di scena che sconvolse il mondo dello spettacolo americano. La loro storia durò solo due anni, ma i due continuarono a frequentarsi per lungo tempo. La Presley volta pagina nel 1998, quando incontra il rocker e cantautore hawaiiano John Oszajca. Lisa Marie difese fino all’ultimo il Re del Pop dalle accuse di pedofilia: “Credevo che non avesse fatto niente di male, e che fosse stato accusato ingiustamente e, sì, ho iniziato a innamorarmi di lui. Volevo salvarlo. Sentivo di poterlo fare”.

Nel 2002, la figlia di Elvis si rende protagonista di un’altra scioccante storia di gossip. Nell’estate di quell’anno la cantante incontra ad una festa il noto attore Nicolas Cage e, dopo appena un mese di frequentazione, decide di sposarlo il 10 agosto 2002. Il loro matrimonio, tuttavia, ha una durata brevissima. Lisa Marie e Nicolas prendono strade diverse dopo appena 108 giorni, anche se il divorzio ufficiale arriva solo il 26 maggio 2004. L’attore si è comunque detto devastato per la morte improvvisa della sua ex: “Lisa ha avuto la più grande risata di chiunque abbia mai incontrato. Ha illuminato ogni stanza e ho il cuore spezzato”.

Chi è Michael Lockwood, quarto e ultimo marito di Lisa Marie Presley

Il quarto e ultimo marito di Lisa Marie Presley è stato Michael Lockwood, chitarrista della sua band e produttore discografico. La cantante sposa il musicista americano nel 2006 e resta al suo fianco per ben dieci anni, fino al loro divorzio nel 2016. Dal loro matrimonio nascono due gemelle: Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love, nate nel 2008.