Home Facts Chi è Rebecca Staffelli: tv, papà Valerio Staffelli, Gf, matrimonio

Chi è Rebecca Staffelli: tv, papà Valerio Staffelli, Gf, matrimonio

Chi è Rebecca Staffelli

Rebecca Staffelli è la figlia del famoso inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, famoso per la consegna dei tapiri d’oro. È stata promossa da Alfonso Signorini come inviata social nella 17esima edizione del Grande Fratello, nel ruolo che nella scorsa edizione fu di Giulia Salemi.

Chi è Rebecca Staffelli: biografia, papà, mamma

Rebecca Staffelli, influencer da oltre 211mila follower su Instagram, è la figlia del giornalista di Striscia La Notizia Valerio Staffelli. Curatrice in passato di un canale youtube dal nome “Made in Becky”, ora è speaker radiofonica per Radio 105. Nata il 21 maggio 1998 e del segno zodiacale del Toro, Rebecca è cresciuta a Roma con papà Valerio e mamma Matilde Zarcone (anche lei conduttrice e donna di spettacolo).

I primi passi nel mondo dello spettacolo e il GF

Rebecca fin da giovane è molto appassionata sia di spettacolo che di moda e per un certo periodo ha maturato il progetto di volare negli Usa per studiare. Quando però le è stata offerta l’opportunità di condurre un programma su La5 “Colpo di Tacchi” (2018) ha accettato, motivo per cui ha abbandonato questo progetto. Successivamente, le viene affidata la conduzione di “Miss Universe Italy” su La 5 e ha recitato con una parte anche nel film “Din Don”. È inoltre spesso apparsa in tv come ospite di Amici di Maria De Filippi. Attualmente ha preso il posto di Giulia Salemi come inviata social della 17esima edizione del Grande Fratello

Matrimonio e futuro marito

Rebecca Staffelli è fidanzata con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti in un bar di Milano tramite amici in comune e da quel momento non si sono più lasciati un attimo. Al tempo in cui ha conosciuto Alessandro, Rebecca si sarebbe lasciata con l’ex proprio per stare con Alessandro. I due hanno 13 anni di differenza d’età e nel Gennaio 2020 Alessandro ha chiesto a Rebecca di sposarlo.